Sharon Stone sta frequentando un uomo di nove anni più giovane di lei.

Secondo indiscrezioni l'attrice sarebbe sentimentalmente legata a Michael Wudyka, proprietario di hotel originario del quartiere The Hamptons.

Il 46enne miliardario possiede a Bridgehampton gli East Hampton Studio e il bellissimo albergo Enclave Inn ad e ha incontrato per la prima volta la star ad aprile di quest'anno.

«Sono perfetti l'uno per l'altra», ha spiegato una fonte alla pubblicazione.

Di recente la Stone è finita su tutte le prime pagine di giornali grazie alle mise mozzafiato sfoggiate sulla passerella di Cannes, che hanno lasciato intravedere una silhouette invidiabile per la sua età. Al prestigioso evento cinematografico però mancava Wudyka, che in questo periodo è estremamente impegnato con il lavoro.

La nuova fiamma della celebre attrice sembra un uomo umile e misurato come lui stesso ha dichiarato lo scorso anno ad una rivista.

«Sono un uomo da spiaggia. Mettevi su una sedia con le onde che mi solleticano i piedi e io sono un uomo felice!», avrebbe detto il divo secondo quanto riportato dal Post.

Per il momento né il rappresentante della Stone né quello di Wudyka hanno commentato la notizia.

Di recente l'attrice 55enne è stata legata al modello argentino Martin Mica, incontrato ad un party di Vogue in Brasile.

© Cover Media