Jason Derülo non ama particolarmente sfilare sul red carpet e preferisce lasciare la gestione degli “eventi mondani” alla sua fidanzata Jordin Sparks, cantante vincitrice dell’edizione 2007 di «American Idol» molto nota negli States

«È pazzesco ma mi piace stare sul red carpet e lasciare tutte le chiacchiere e le public relations a lei! Il red carpet non è esattamente il mio posto preferito!», ha rivelato il cantante al magazine inglese Star, aggiungendo come la relazione con la Sparks abbia provocato qualche tweet geloso delle fan, ma niente di molto preoccupante (molto spesso le fidanzate delle celebrities ricevono insulti e minacce di morte via Twitter, ndr).

«Certa gente ci sostiene, altra è arrabbiata, quindi c’è praticamente un po’ di tutto…. anche se le mie fan non sono così “estreme” come quelle dei One Direction!».

Derülo ha infine vuotato il sacco sui rumors di matrimonio che da qualche tempo circondano lui e la Sparks.

«Ci sposeremo quando sarà il momento giusto. Ma comunque ne abbiamo già parlato. Tutto quello che posso dire è che adesso sto al posto giusto nella mia vita e mi sento bene».

© Cover Media