Robert Pattinson e Kristen Stewart saranno presenti al prossimo festival di Cannes che si terrà dal 15 al 26 maggio, e per far parlare di sé, stavolta hanno deciso di non badare a spese.

Secondo quanto riportato dal The Sun, la suite del prestigioso Hotel Du Cap che hanno scelto per la loro permanenza nella cittadina francese costerà loro quasi 6mila euro a notte.

A quanto pare, una tale spesa sarebbe anche volta a trasformare un viaggio “di lavoro” in una sorta di fuga romantica, con tanto di tour già pianificato ai vigneti locali e visite alle varie attrazioni turistiche.

«Robert deve andare a Cannes per esigenze promozionali, e porterà Kristen con sè. Stanno già pianificando un tour dei musei locali, come quello di Picasso ad Antibes e la casa di Renoir. Ma si divertiranno anche a visitare i vigneti della Provenza», ha spiegato una fonte al The Sun.

Tuttavia, questo ritorno di fiamma seguito al tradimento dell’anno scorso della Stewart col regista Rupert Sanders non convince proprio tutti gli amici dei due attori, che hanno consigliato loro di non affrettare troppo le cose.

«Credo che adesso abbiano bisogno di prendere le cose con calma e possibilmente di frequentare qualche psicologo. Avevano discusso della possibilità di acquistare una casa a Malibu, ma il progetto è finito nel dimenticatoio», ha spifferato un amico della coppia al magazine Look.

© Cover Media