Lindsay Lohan era coinvolta da tre anni in una causa con un paparazzo che l’aveva accusata di essere alla guida di un’auto che gli è passata sui piedi nel 2010.

L’uomo, appostato fuori da un locale di Hollywood per scattare foto alla Lohan a bordo di un veicolo, sosteneva che l’auto avesse puntato dritto contro di lui, provocandogli danni ortopedici e neurologici.

Stando ai documenti ottenuti da Tmz in tribunale i due contendenti avrebbero ora raggiunto un accordo privato: una compagnia di assicurazioni si occuperà della copertura di tutte le spese mediche dell’uomo.

La notizia arriva nove mesi dopo la presentazione della riposta della starlette in tribunale, che ha negato le affermazioni dell’infortunato. Il legale della star asserisce nei documenti che il fotografo si è «incautamente spinto vicino a un’auto in movimento» ed è dunque da considerarsi responsabile del suo stesso infortunio.

Dall’entourage della Lohan non è arrivato alcun commento sugli ultimi sviluppi del caso.

L’attrice si trova ora in rehab presso il Betty Ford Center di Rancho Mirage, in California, dove rimarrà per 90 giorni su ordine del giudice in seguito al patteggiamento in un caso che l’ha vista accusata di guida pericolosa e di aver mentito ad un poliziotto che stava indagando su un incidente d’auto del giugno 2012.

© Cover Media