Gwyneth Paltrow ha consigliato ad un'amica di soddisfare le voglie sessuali del proprio uomo piuttosto che arrabbiarsi con lui.

Lo ha rivelato ieri sera Chelsea Handler durante il suo programma televisivo dove era ospite l’attrice 40enne.

«Una sera eravamo ad una cena con amici e una ragazza ci ha confidato che era furioso con il suo uomo... e lì ho scoperto un lato inedito di Gwyneth!», ha raccontato la Handler al pubblico.

«La donna ci raccontò che aveva appena finito di litigare col marito e avrebbe voluto tornare a casa e urlargli addosso tutta la sua rabbia ma la Paltrow l'ha interrotta e le ha detto: “Qualsiasi cosa tu voglia fare prova a fare l'opposto. Vai da lui, digli che l'ami e pratica del sesso orale!”».

L'attrice 40enne sorpresa dall'insolita dichiarazione della conduttrice ha scherzato nervosa ribattendo: «Ma cosa faccio se mia madre sta guardando il programma?».

La Handler imperterrita ha continuato a rivelare alcuni consigli insoliti ricevuti dall'amica Paltrow. Secondo la conduttrice, l'attrice 40enne consiglia a tutti di farsi curare prima o poi da uno psicologo. Gwyneth si è però giustificata riportando alcuni comportamenti strambi dell'amica Chelsea.

«Aspetta un attimo, non è proprio così! Non ho mai detto che tutti dovrebbero andare da un dottore! Lasciate che vi spieghi l'intera storia. Un giorno la Handler ed io usciamo fuori a cena con una nostra cara amica e tutto procede al meglio. Ci divertiamo, parliamo e ordiniamo da mangiare, ma ad un certo punto Chelsea chiede al cameriere il conto e allora le faccio notare: “Ma non siamo nemmeno all'antipasto!”», ha spiegato divertita la Paltrow.

© Cover Media