Kelly Osbourne, che si trova in Australia per promuovere la sua nuova rubrica sulla rivista nazionale Cleo, in edicola dal 22 aprile, ha comunicato ai suoi fan su Twitter di essere stata maltrattata, insieme ai propri amici, da una guardia di sicurezza del casinò Star.

«Non riesco a credere quanto è stato maleducato l'addetto alla sicurezza di nome Sam senza ALCUNA ragione, che i****a di prima categoria! – ha lamentato la Osbourne nel suo recente post –. Tutto ciò che ho fatto è stato mostrargli il mio documento per entrare al casinò e lui mi ha dato della bugiarda e mi ha trattato come una criminale».

Oltre a questa disavventura, la star ha anche comunicato ai fan, sempre tramite Twitter, la morte del cane di famiglia Maggie: «Mi sono svegliata con la peggior notizia di sempre! Non riesco a smettere di piangere! Questa è davvero la fine di un'epoca, RIP Maggie!».

La scomparsa dell'amato animale domestico giunge in un momento tutt'altro che facile per la famiglia Osbourne. Ozzy ha appena ammesso di aver ricominciato una battaglia contro la dipendenza da stupefacenti e corre voce che il suo matrimonio con Sharon sia in seria difficoltà.

Tuttavia Kelly è riuscita a dare di sé un'immagine sicura e rilassata durante il viaggio in Australia, dove è stata anche immortalata in un servizio per il Daily Telegraph di Sidney. Per il servizio la star ha indossato una gonna a righe con un top a fiori blu e verde e una lunga extension a coda di cavallo. La star di Fashion Police aveva twittato poco prima dello shooting: «Mi sto preparando per un servizio fotografico e intervista per il @dailytelegraph! Mi sto divertendo tantissimo in Australia!».

© Cover Media