Dal momento che il principe Harry sembra voler fare sul serio con Cressida Bonas, quest’ultima non potrà scampare all’implacabile protocollo della famiglia reale, e sarà tenuta a prendere lezioni di comportamento a Buckingham Palace per poter accompagnare il fidanzato agli eventi ufficiali.

«Un delegato reale passerà quattro ore con Cressida per insegnarle la giusta postura, il modo di sedersi, di mangiare, di uscire da una macchina e tutto quello che non bisogna dire in pubblico. Le sarà anche spiegato come salutare i diversi membri dalla famiglia reale e di cosa potrà chiacchierare in società», ha spiegato una fonte al magazine Look, aggiungendo come la Middleton e la principessa Eugenia (cugina di Harry e amica intima della Bonas) si stiano già prodigando per darle una mano.

«Kate, Eugenia o un altro delegato reale le spiegheranno anche cosa indossare, come pettinarsi e truccarsi. In quanto ad Harry le ha già detto cosa comporterà la loro relazione: intrusione nella privacy, vita privata spulciata da tutti, e come la gente di cui ti fidavi possa diventare inaffidabile».

© Cover Media