Justin Bieber verrà probabilmente processato per la recente accusa di aggressione.

Qualche giorno fa la popstar è sfrecciata con la sua Ferrari intorno alla sua villa di Los Angeles mettendo a rischio la sicurezza di cani e bambini. Un suo vicino di casa, affermato businessman 47enne padre di tre figli, ha fatto le sue rimostranze a Bieber che di fronte alle accuse dell'uomo avrebbe perso il controllo, sputandogli addosso e minacciandolo di ucciderlo.

Secondo il TMZ, l'accusa per aggressione è stata sottoposta all'attenzione dell'ufficio legale della contea di Los Angeles che starebbe valutando di aprire un processo ai danni della popstar.

La presunta vittima dell'incidente sta prestando la massima cooperazione ai giudici e desidera che Bieber venga processato per il suo comportamento, definito «aggressivo» e «disgustoso» dalle autorità legali.

Secondo quanto sostiene il businessman 47enne il cantante canadese gli ha sputato in faccia per poi gridare: «Via di qui! Altrimenti ti ammazzo». A quel punto sono intervenute le bodyguard, che hanno scortato l’uomo fuori dalla proprietà.

Bieber ha tuttavia assicurato a TMZ di non mai attaccato né sputato addosso all'uomo. Il divo ha però fatto notare che la presunta vittima avrebbe illegalmente sconfinato nella sua proprietà al momento dell'incidente.

© Cover Media