Qual è il segreto di un lato B pieno e sporgente? Un jeans che, grazie al tessuto elasticizzato e a tagli e cuciture strategiche, metta in risalto fianchi e glutei, con un'aggiunta extra! È il nuovo Pop-Up Jeans di GAS che dà volume dove serve e dona armonia alle tue curve. A renderlo un alleato della femminilità è un elemento-"sorpresa": due coppe realizzate in materiale anallergico da inserire in due taschine interne posizionate sopra i glutei. Un trucco discreto il cui effetto però si vede! Grazie al risultato finale: un fondoschiena alto e pieno, mentre il tessuto, una tela denim stretch morbida e leggera, è confortevole da indossare.

Un pop up anatomico che si adatta al corpo per valorizzarlo, assolutamente da provare! Quando? Il 15 marzo al GAS Corner di Coin in Piazza V Giornate a Milano, dove gli stylist di Cosmopolitan ti aspettano per darti consigli e realizzare il tuo look insieme a GAS.

Diventa protagonista di Cosmo! Prova il Jeans Pop-Up di GAS, completa l'outfit con il trucco che il make up artist di Diego dalla Palma realizzerà per te con i colori freschi ed energetici della Collezione Primavera/Estate 2013, e fatti fotografare con il tuo nuovo look! Gli scatti saranno pubblicati in diretta sui social e nei giorni successivi sul sito. Potrai, inoltre, vedere il reportage dell'evento pubblicato sul tuo mensile preferito! Approfitta dell'occasione per coccolarti in vista della primavera e conoscere i segreti di un lato B da sogno. Le ospiti che proveranno il Jeans Pop-Up riceveranno una t-shirt in edizione limitata, mentre chi acquisterà il Jeans Pop-Up avrà anche la pochette zip in promozione lancio.

Pronta per vivere un pomeriggio da star? Vieni a brindare con noi, potrai gustare un light cocktail in compagnia di Cosmopolitan. Ti aspettiamo venerdì 15 marzo 2013 dalle 17.00 alle 20.00 al GAS Corner al primo piano di Coin in Piazza V Giornate, 1/A a Milano.