Visitare una città, fare attività insieme, volare dall'altra parte del mondo... Ovunque si vada viaggiare con il proprio uomo è sempre un'avventura. Romantica, divertente o piccante secondo la meta. Se non vedi l'ora di festeggiare il vostro amore in un luogo speciale prova queste destinazioni scelte per te!

A Vienna per cuori romantici
La capitale austriaca ricca di storia e di musica, ha una vita notturna che non annoia. Se con il tuo uomo cerchi una meta principesca e vitale, Vienna fa al caso vostro. Basta vagare come Lilly e il Vagabondo per le vie dei locali, per esempio lungo la Gumpendorfer Strasse, per trovare posticini ideali dove brindare a voi. E per trascorrere una romantica notte il Falkensteiner Hotel Am Schottenfeld di Vienna, propone un pacchetto di due notti con colazione e libero accesso all'aera sauna e relax a partire da 199 euro a persona.

A Pragelato sfidalo sugli sci
Se il tuo uomo è uno sportivo festeggia San Valentino tra le montagne del Piemonte. Qui puoi trascorrere la settimana bianca con lui rifugiandoti in un caldo e romantico chalet del Resort Club Med di Pragelato Vialattea, appena inaugurato e che promette atmosfere da Dolce vita. Ti divertirai a sfidarlo sulle piste olimpioniche di Sestrieres, ma puoi anche praticare snowboard e sciaspolare. E dopo una giornata di sport, un salto alla Spa vi darà il giusto relax per brindare insieme. Una settimana in bassa stagione parte da 1.580 euro a persona in camera club doppia con pacchetto tutto incluso, ma fino al 5 maggio, puoi approfittare dell'offerta del 15% di sconto per i soggiorni brevi (3-5 giorni).

A Urbino il soggiorno è bio
Tu e il tuo fidanzato siete amanti della natura e del biologico? Per voi il viaggio significa benessere, figuriamoci se potete fare a meno di rilassarvi insieme a San Valentino! Il pacchetto Notte in suite dal 8 al 17 febbraio all'Urbino Resort comprende una notte in suite, colazione bio, cena al ristorante Urbino dei Laghi e percorso di benessere olistico e massaggio in Spa, a partire da 190 euro a persona.

A Cuba per coppie avventurose
Non ami le smancerie da innamorati ma non per questo rinunci a festeggiare il tuo amore. In questo caso scegli un'isola esotica che renda piccante il vostro viaggio. Musica, colori, mare dei Caraibi trasformano la vacanza romantica in un'avventura. Prova il pacchetto proposto da Viaggigovani.it che comprende la visita alle più belle città dell'isola come l’Habana Vieja, Viñales, patrimonio dell’Unesco, Cienfuengos e Camaguey. L'ultima parte del tour è dedicato al relax sulle spiagge di Playa Coco nei pressi a Guardalavaca. Puoi prenotare nei seguenti periodi: dal 16 al 31 marzo; dal 26 luglio al 10 agosto e dal 2 al 17 agosto 2013. La quota di partecipazione, che include i pernottamenti, trasporto con pullmino e guida in italiano, parte da 1.620 euro a persona (è previsto un minimo di 10 ed un massimo di 16 partecipanti).