Riprenderci dall'idea che Sex and The City 3 non si farà è un'impresa difficile, ma forse abbiamo la ricetta per darti una botta di vita.

L'altro giorno Mr. Big, aka Chris Noth, ha pubblicato sulla sua bacheca Instagram una foto di quando era giovane. L'obiettivo era partecipare al progetto Puerto Rico di Stephen Colbert: il presentatore TV infatti si è mobilitato insieme alle star per raccogliere fondi che vadano in aiuto delle vittime dell'uragano che ha colpito la zona a fine settembre.

Mr. Big ha deciso di venire allo scoperto con un'immagine (segnata dagli hashtag #PuberMe #puertoricorelief) che lo ritrae in bianco e nero, giovane (giovanissimo!), con un'espressione molto seriosa e, soprattutto, con un capello così lungo da renderlo irriconoscibile. Anche per la stessa Carrie Bradshaw che lo ha sposato.

instagramView full post on Instagram

La gioia dei fan però non è solo nella sorpresa nel vedere il marito di Carrie Bradshaw in un ritratto inaspettato. Sarah Jessica Parker, infatti, è intervenuta direttamente sul post di Chris Noth per dire la sua, ovvero «Beeeeeautiful!!!!! Xx». Poteva essere diverso da così?

carrie bradshawpinterest

L'amore è amore e poi Chris era molto sexy. Adesso abbiamo due desideri: che Sex and The City 3 si faccia e le voci dell'acredine tra Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker rientri e che Mr. Big si faccia ricrescere i capelli.

E tu come lo preferisci?

Carrie-Bigpinterest