Il primo a darne notizia è stato Dagospia. All'ingresso del Lucid, locale milanese frequentato dai vip, Fedez sarebbe venuto alle mani con Naska, giovane artista, tra i nomi più in vista del genere rock punk in Italia. Non è dato sapere il motivo della rissa: sicuramente non sono stati fatti commenti sui figli, come alcuni giornali riportano, mentre lo scontro è sicuramente avvenuto e, secondo alcuni voci vicine a Naska, sarebbe partito tutto dall'ex rapper e marito di Chiara Ferragni.

I fatti vedono Naska invitato al release party di Tony Effe, in occasione dell'uscita del suo nuovo album Icon, oggi in vetta alla Debut Global su Spotify. Fedez, di ritorno da Londra e accompagnato da alcuni capi ultras del Milan, si sarebbe presentato al party e, alla vista dell'artista, avrebbe messo le mani in faccia al cantante, come affermano fonti vicine a Naska.

Il reale motivo dello scontro probabilmente non lo sapremo mai, ma quel che è certo è che un episodio del genere non può che aumentare i gossip sui due, anzi sui tre.