«Dovremmo avere un Sagittario per amico o per amante?». Con questa domanda inizia l'intervista che abbiamo fatto a Michele Bravi per AstroClub, il primo evento dei cieli di Cosmopolitan. Una serata passata a chiacchierare di relazioni, astri, bilanci, aspettative e previsioni per il 2024.

instagramView full post on Instagram

Il cantautore umbro, 29 anni, reduce dal successo del suo ultimo singolo, "odio", rilasciato a ottobre 2023, e della cover digitale di Cosmopolitan, ci ha raccontato pregi e difetti del suo segno: «Il Sagittario ama viaggiare ma dicono essere un po' infedele…». Michele Bravi ci ha parlato anche della sua valigia «sempre incompleta», del suo 2023 «bello e pieno di novità» e del Natale che passerà in famiglia, come da tradizione «a mangiare e a dormire per tre giorni di fila» (sotto, il video dell'intervista).

preview for Michele Bravi ad AstroClub

Cos'è AstroClub

AstroClub è stato il primo appuntamento di Cosmopolitan dedicato allo zodiaco e alle relazioni (si è tenuto il 28 novembre allo spazio Arca di Milano). Una festa con una trentina tra talent e creator che hanno preso parte alla serata insieme agli utenti del nostro sito. Dodici tavoli divisi per segno zodiacale, dei canovacci dai quali partire (vizi e virtù del segno, come si sta da soli, cosa si cerca da una relazione) e poi confessioni e aneddoti su amore, amicizia e influenze astrali. Tutto declinato ai tempi della Gen Z.