Quando l'abbiamo incontrata ad AstroClub, l'evento dei cieli di Cosmopolitan, Amadeus non aveva ancora annunciato l'elenco dei cantanti in gara al prossimo festival di Sanremo. Difficile, quindi, sapere con certezza se Angelina Mango avesse già avuto il via libera dal direttore artistico della kermesse. «Per il 2024 non ho aspettative perché poi ci rimango male», queste le parole della cantautrice 22enne. «Ma ho delle speranze, come quella di mantenere ciò che ho costruito». Il bagaglio a cui Angelina si riferisce è il grande successo ottenuto dopo la sua partecipazione al talent di Amici, lo scorso anno (si è classificata seconda, prima nella categoria canto). Il suo "Voglia di vivere" è stata tra le hit dell'estate 2023 (triplo disco di platino), mentre l'omonimo Ep ha ottenuto la certificazione del disco d'oro. Nel mese di ottobre è tornata nello studio di Maria De Filippi per presentare il suo nuovo singolo "Che t'’o dico a fa'", e per annunciare le date del suo tour nei club (tutto sold out).

instagramView full post on Instagram

Con noi di Cosmopolitan, Angelina Mango ha parlato anche del fuoco che ha dentro e di amore (è fidanzata col chitarrista Antonio Cirigliano, ndr): «Lui è la mia crush inaspettata. È del segno della Bilancia e mai avrei detto di poterci stare insieme perché non è molto socievole (Angelina invece è dell'Ariete, ndr)». Differenze astrali: «Io sono sempre a palla e vorrei fare mille cose. Ma a volte bisogna compensarsi l'un l'altro» (sotto, la video intervista).

preview for Angelina Mango ad AstroClub

Cos'è AstroClub

AstroClub è stato il primo appuntamento di Cosmopolitan dedicato allo zodiaco e alle relazioni (si è tenuto il 28 novembre allo spazio Arca di Milano). Una festa con una trentina tra talent e creator che hanno preso parte alla serata insieme agli utenti del nostro sito. Dodici tavoli divisi per segno zodiacale, dei canovacci dai quali partire (vizi e virtù del segno, come si sta da soli, cosa si cerca da una relazione) e poi confessioni e aneddoti su amore, amicizia e influenze astrali. Tutto declinato ai tempi della Gen Z.