Dice di «Non saperne molto» di oroscopo e zodiaco, ma anche se non parla espressamente di affinità tra segni, Beatrice Quinta, della Bilancia, ha le idee chiare su quello che piace a lei. «Mi piacciono le persone libere mentalmente, che hanno il coraggio di cambiare idea e che sanno decidere in fretta, perché io non lo so fare» ci ha detto ad AstroClub, la serata evento di Cosmopolitan dedicata agli astri e alle relazioni. La cantante siciliana, 24 anni, seconda classificata a X Factor 2022 e vista a un Sanremo giovani nel 2015, è esuberante con le parole come lo è la sua musica: generosa su sesso, amore e rapporti interpersonali.

preview for Beatrice Quinta ad AstroClub

«La vita è fatta di attitudini, il vero regalo che puoi farti è trovare la tua. Capire qual è la cosa che ti rende più felice in assoluto. La mia è la musica». Salita sul palco di X Factor, l'anno scorso, con un inedito dal titolo "Se$$o", l'artista torna sull'argomento: «Noi Bilancia amiamo per un sacco di tempo, siamo tipi da sesso tantrico, anche per tre o quattro ore». Si definisce come quelli del suo segno una «romantica, che si approccia all'amore in maniera spirituale». Perché, come ci aveva detto tempo fa: «Sono un'estrema insicura travestita da vamp. E a furia di crederci ci ho creduto davvero. Non ci sono nata, ho costruito la mia autostima. È un allenamento, come le relazioni sane, come stare sul palco».

instagramView full post on Instagram

Cos'è AstroClub

AstroClub è stato il primo appuntamento di Cosmopolitan dedicato allo zodiaco e alle relazioni (si è tenuto il 28 novembre allo spazio Arca di Milano). Una festa con una trentina tra talent e creator che hanno preso parte alla serata insieme agli utenti del nostro sito. Dodici tavoli divisi per segno zodiacale, dei canovacci dai quali partire (vizi e virtù del segno, come si sta da soli, cosa si cerca da una relazione) e poi confessioni e aneddoti su amore, amicizia e influenze astrali. Tutto declinato ai tempi della Gen Z.