Troppo caldo. Nessuno poteva prevedere l’ondata di calore che ha colpito il Brasile in questi giorni: più di mille malori tra il pubblico, a causa degli oltre 40 gradi, che diventano quasi 50 percepiti all’interno dell’Arena. Non ce l’ha fatta Ana Clara Benevides, la ventitreenne fan di Taylor Swift, svenuta allo show dell’Eras Tour.

text, letterpinterest
Courtesy of Instagram @taylorswift
Il messaggio della cantautrice

I medici intervenuti non sono riusciti a rianimarla. La cantautrice, costretta più volte a interrompere il concerto per chiedere acqua per i fan, ha saputo dell’accaduto solo al termine del concerto. Sconvolta ha pubblicato alcune parole sui social, rimandando lo show previsto per il giorno dopo: «Non posso credere di dover scrivere queste parole, ma è con ma è con il suo cuore spezzato che dico che abbiamo perso un fan stasera prima del mio spettacolo. Non riesco a esprimere quanto io sia distrutta da tutto questo. Ci sono pochissime informazioni. Non potrò parlare di quanto avvenuto quando sarò di nuovo sul palco perché sono sopraffatta dal dolore. Il mio cuore spezzato va alla sua famiglia e ai suoi amici. Questa è l'ultima cosa che avrei pensato sarebbe accaduta quando abbiamo deciso di portare lo show in Brasile».

Sui social scorre la rabbia dei fan a cui è stato impedito, pare, di portare acqua all’interno della struttura. Resta da capire se sia vero. E in tal caso, perché?