Con l’uscita del suo nuovo singolo “Spelling”, Lourdes Leon ha voluto celebrare il videoclip di “Frozen”, un brano di Madonna del 1998.

Conosciuta nell’ambiente musicale con lo pseudonimo di Lolahol, la 26enne ha pubblicato il video della sua ultima canzone mostrandosi con indosso un abito nero e un look che rimanda alle atmosfere cupe, tetre e "gelide" di “Frozen”, uno dei maggiori successi della Regina Del Pop.

instagramView full post on Instagram

«Questo pezzo è molto speciale», ha scritto Lourdes Leon Ciccone su Instagram accanto a una clip estratta da “Spelling”. «È un omaggio all'opera d'arte senza tempo di mia madre, “Frozen”. Il brano è ritornato moltissime volte nella mia vita, sancendo il legame tra me e mia madre. Non sarei nulla senza la donna che mi ha messo al mondo. La venero e spero che questo si comprenda dal mio lavoro», ha proseguito la figlia di Madonna, dalle cui parole si capisce molto chiaramente quanto sia forte il rapporto con la madre, ormai ristabilitasi completamente dopo il problema di salute che l’ha colpita questa estate costringendola a rimandare l’inizio del suo Celebration Tour.

Il nuovo singolo di Lourdes (che nei giorni scorsi è apparsa a Parigi insieme al fratello Rocco Ritchie in occasione della sfilata di Saint Laurent) è la prima uscita musicale del 2023 della giovane Ciccone, che più di un anno fa ha fatto il suo esordio come cantante con il singolo “Lock&Key”.