La figlia di Madonna, Lourdes Leon, ha fatto il suo esordio come cantante pubblicando il videoclip del singolo di debutto “Lock&Key”, pubblicato mercoledì 24 agosto con lo pseudonimo di Lolahol.

Oltre a seguire le orme di sua madre, con la sua prima canzone di ispirazione chiaramente elettronica, la 25enne Lourdes Leon all’interno del brano ha anche reso omaggio a Lady Gaga citando un'intervista rilasciata dall'artista di “Born this way” nel 2011, dove la popstar parlava della sua vita rutilante e movimentata.

youtubeView full post on Youtube

«Niente dormire, prossimo aereo, niente sonno, trucco, prossimo club, prossima macchina, prossimo aereo, niente sonno, niente paura», canta Lourdes riferendosi al "monologo "di Gaga dove la star di House of Gucci parlava in modo dettagliato della sua etica del lavoro e del suo stile di vita fondato sul «niente sonno, autobus, club, un altro club, aereo, niente sonno e niente paura».

Il videoclip di “Lock&Key” (diretto da Eartheater) mostra Lourdes Ciccone mentre balla e canta all’interno di un cimitero, su una spiaggia e in alcuni quartieri della periferia di New York.

Sebbene questo per la figlia di Madonna e Carlos Leon sia il suo esordio come cantante, Lola aveva già preso parte ai cori del brano degli MDNA “Superstar” pubblicato nel 2012, il suo ingresso ufficiale nel mondo della musica però era sempre sembrato più che improbabile dato che la stessa Lourdes Leon Ciccone in passato aveva ribadito in più occasioni di non avere alcuna intenzione di entrare in competizione con mamma Madonna, icona della musica pop degli ultimi 40 anni.

«Onestamente, gli attori mi infastidiscono davvero e non posso stare con loro. Per quanto riguarda la musica, posso cantare ma non mi interessa. Forse è troppo “vicino a casa” come esperienza», aveva detto lo scorso anno Lourdes a Interview, forse intimorita dall’inevitabile confronto che molti avrebbero fatto con gli esordi (e la carriera musicale) di Madonna Luisa Veronica Ciccone, oggi più che orgogliosa che la sua primogenita abbia deciso di seguire le sue orme entrando nel mondo della musica.