Nota di colore durante l'attesissima prima data del Tananai Festival Live 2023, l'evento di due date che a Milano, prima, e Roma, poi, riunirà i fan di uno dei cantanti più seguiti del momento con due show che lasceranno il segno. Il concerto di Milano lo ha già fatto: il 9 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano), Tananai si è esibito in mutande.

instagramView full post on Instagram


Proprio così. Tra una canzone e l'altra, l'artista si è accorto che i pantaloni che indossava avevano un buco, ma non ha perso tempo, decidendo di strapparli rompendoli definitivamente, senza smettere mai di cantare, a costo di esibirsi in mutande. Moltissime risate tra il pubblico e incredulità tra i fan per il colpo di scena inaspettato e per questo ancora più divertente, nel complesso di un concerto in cui Tananai ha saputo intrattenere tutti dopo la sua estate intensa, in giro per l'Italia.

Dopo il quarto posto a Sanremo, il cantante di "Abissale" e di "Tango" non si è mai fermato. Dalla Lombardia alla Sicilia, l'artista ha trascorso un'estate in musica, ospite dei festival più importanti del Paese: da Radio Italia a Milano all'inizio di giugno, fino alle piazze delle città e dei borghi italiani, alle serata sul mare, Alberto Cotta Ramusino ha saputo stupire tutti sul palco nei modi meno aspettati (come l'uscita di "Un altro mondo" di Merk & Kremont ft. Tananai e Marracash) e più giusti, come quando ha indossato la camicia contro la violenza sulle donne, al fianco di Fiorella Mannoia.

Chissà cosa succederà a Roma, non vediamo l'ora di scoprirlo.