Anche il mondo della musica esprime la rabbia e dolore dopo i fatti di cronaca che hanno scosso il Paese e Tananai ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte alle violenze di Palermo e di Caivano.

instagramView full post on Instagram

Sul palco della 26esima edizione della Notte della Taranta a Melpignano, Alberto Cotta Ramusino, autore di successi come "Tango", cantata sul palco di Sanremo 2023, ha diffuso un messaggio importante, scritto con la pittura rossa sulla camicia che indossava: «Adesso basta, nessun'altra».

Parole scritte in rosso, come la scia in volto sotto l'occhio destro, a sostenere la causa di solidarietà e appoggio contro la violenza sulle donne, come ha voluto ricordare anche Fiorella Mannoia, da sempre in prima linea nella lotta alla violenza sulle donne con progetti sociali nelle più grandi città italiane, salita sul palco per ringraziare Tananai mostrando la camicia al pubblico presente: «Grazie Tananai, grazie di cuore». E non è finita qui. Tananai sarà presto di nuovo sul palco contro la violenza sulle donne, insieme a molte altre colleghe e colleghi del mondo dello spettacolo: appuntamento all'Arena di Verona per Una, nessuna, centomila, il concerto organizzato dall'omonima fondazione, presieduta proprio da Fiorella Mannoia, cui parteciperanno anche, tra gli altri, Francesca Michielin, Elodie, Tananai, Samuele Bersani, Alessandra Amoroso.