Se c'è una cosa che ormai tutti sanno oltre ai suoi testi, è che Blanco è un grandissimo tifoso della Roma. Non poteva quindi mancare lo sketch nel dietro le quinte del suo concerto all'Olimpico, casa della sua squadra del cuore, dove, nei panni di un giocatore viene intervistato scherzosamente da Michelangelo, il produttore e pianista che ha realizzato con lui tutti i suoi album e direttore artistico del suo show.

instagramView full post on Instagram

«Signor Fabbriconi, abbiamo segnato due goal stasera, come ci si sente dopo un successo del genere?», chiede Michelangelo a Riccardo, cover digitale di Cosmopolitan, riferendosi al successo del suo primo stadio. «Mi sono allenato tanto, comunque ho dedicato dal tempo alla squadra, al mister, è il frutto di una settimana di lavoro», afferma Blanco, trattenendo le risate mentre qualche giornalista ride in sottofondo. I due compagni si concedono un momento di relax dopo la tensione provata per le due ore di concerto all'Olimpico di Roma, scaricano l'adrenalina prima della data di Milano, che li vedrà calcare il palco di San Siro la sera del 20 luglio.

«Porterò la serata di ieri nel cuore per tutta la vita. Il primo stadio non si scorda mai.
Grazie @blanchitobebe per questo viaggio insieme, ti voglio bene fratello. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato per rendere possibile tutto questo. Ma soprattutto grazie a voi per il calore e l’energia che ci date ogni volta 🤍», scrive Michelangelo sotto al video. E Blanco, prontamente, risponde con un fraterno: «Andiamo my broo ❤️».