È la festa di Radio Deejay, il primo network privato nato in Italia. È il modo di dire grazie ai suoi ascoltatori. Due giorni di eventi, panel, incontri, sport, divertimento al Parco Sempione di Milano. Ma soprattutto una domenica in musica. 28 artisti sul palco montato di fronte all'Arco della Pace, dalle 15 alle 20, non un minuto di più. Salgono sul palco anche i dj della radio, da Nicola Savino, Duappo, Nikki e Dj Aladyn, fino a Linus, il direttore artistico, che mette la sua musica sul piatto e spiega che è senza voce: «Perché in questi giorni ho urlato troppo, per colpa di un signore che alle 20 e pronto a spegnerci l'impianto» e ringrazia il suo pubblico con un po’ di amaro in bocca per i cambi di orario di un concerto serale che era già stato annunciato e che hanno destabilizzato di non poco l’organizzazione di tutto l’evento.

«Per motivi di ordine pubblico, legati alla contemporanea presenza di altri eventi in città, lo spettacolo musicale domenica chiuderà i due giorni di Party Like a Deejay alle ore 20:00 con accesso tramite biglietto gratuito», si legge sul sito della radio. Ma quel che conta, per lui, è che ci sia stato. E che si sia potuto festeggiare insieme.

party like a deejaypinterest
Rotili

Wayne, Bresh, Boro Boro, Oriana Sabatini, Rosa Chemical, Clara, Rhove, Rondodasosa, Gaia, Mr.Rain, Sangiovanni, Ariete, Coma_Cose, Francesca Michielin, gIANMARIA, Annalisa, Paola & Chiara, Tananai, Tommaso Paradiso, Madame, Blanco, Elodie, Lazza, Pinguini Tattici Nucleari, Articolo 31, Fedez.
Ogni artista ha portato la sua canzone dell’estate e altri successi, spesso ringraziando la radio che per prima ha creduto in loro. Come Paola e Chiara, come Tananai. Cinque ore di musica consecutiva, tanti coriandoli e ancora più acqua da gettare sopra le prime file ammassate sotto il sole. Una gran bella festa che rimane un regalo gradito alla città.

party like a deejaypinterest
Rotili