Kristen Stewart torna sul grande schermo con la pellicola Love lies bleeding, un thriller romantico ed elegante di A24 della regista Rose Glass che vede recitare l’attrice candidata all’Oscar con Spencer al fianco di Katy M. O'Brian, star di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e della serie tv The Mandalorian.

youtubeView full post on Youtube

Nel suo nuovo film Kristen Stewart interpreta Lou, la solitaria manager di una palestra che si innamora dell'ambiziosa culturista Jackie (O'Brian) dopo che quest’ultima inizia ad allenarsi nel suo centro sportivo per cercare di rincorrere il sogno di entrare nel mondo delle gare di bodybuilding. L’amore tra le due donne però verrà ostacolato dal padre di Lou, i cuoi rapporti con la malavita finiranno per ostacolare la relazione tra la manager e Jackie.

Con questa nuova pellicola Stewart si dimostra ancora una volta un’attrice alla ricerca di ruoli sempre diversi che le diano la possibilità di sperimentare personaggi inediti così come di mettere in mostra le proprie doti recitative. Il film realizzato da A24 sarà proiettato in anteprima al Sundance Film Festival (dal 18 al 28 gennaio), arrivando poi nei cinema in primavera.

Love lies bleeding non sarà l'unico progetto che vedrà protagonista Kristen nel 2024, poiché la ex star della saga di Twilight comparirà anche in Love Me (un dramma romantico post-apocalittico) e in Sacramento (una commedia on the road con Michael Angarano e Michael Cera). Come se questo non fosse già abbastanza, sembra nei prossimi mesi dovrebbero anche venire celebrate le chiacchieratissime nozze tra Stweart e la fidanzata Dylan Meyer, alla quale la 33enne è legata dal 2019. Prima della sceneggiatrice Kristen è uscita con la modella Stella Maxwell, la manager Alice Cargile e il collega Robert Pattinson.