Le nozze tra Kristen Stewart e la fidanzata Dylan Meyer sono state annunciate dalle due donne circa un anno fa, e se in un primo momento sembrava che il matrimonio tra la star di Twilight e la sceneggiatrice sarebbe state imminente, dopo un po' non se ne è più parlato. Questo fino a oggi, quando Kristen è tornata sull'argomento, condividendo alcuni pensieri sul giorno in cui sposerà la compagna, alla quale è legata dal 2019.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver espresso l'interesse nell’avere il ristoratore statunitense Guy Fieri come officiante della cerimonia, Stewart ha spiegato perché vorrebbe che la star del canale Food Network suggellasse il suo amore per Dylan. «Abbiamo entrambi un forte senso della moda e i capelli simili», ha ironizzato la 33enne nel programma Watch What Happens Live. «Inoltre penso che sia un bravo ragazzo, e sposa molte persone queer!», ha proseguito l’attrice 33enne che ha interpretato Lady Diana nel film Spencer.

Come aveva già anticipato ai tempi del suo fidanzamento con Dylan Meyer (risalente al novembre del 2021), Kristen Stewart sembra non avere intenzione di organizzare delle nozze faraoniche puntando piuttosto sul low profile.

«Penso che ci sposeremo con una cerimonia intima e poi chiameremo Guy e gli diremo: "Eri qui nello spirito, tesoro"», ha proseguito l’attrice un tempo fidanzata con Robert Pattinson prima di rivelare di non sapere ancora la data delle nozze con la compagna. «Sorprenderemo un po' tutti», ha detto Stewart lasciando intendere che il matrimonio potrebbe anche venire celebrato improvvisamente, davanti a pochissimi invitati.

«Lo faremo da sole», aveva detto qualche tempo fa l'attrice al The Howard Stern Show, forse decisa a non far trapelare nulla in merito al giorno delle sue nozze con la compagna poiché da sempre poco avvezza al gossip e molto attenta alla propria privacy.