Al mondo esistono due tipi di persone: quelle che amano i biscotti e quelle che amano le torte. Se state organizzando una festa o siete incaricati di portare il dolce, dovreste cercare di soddisfare entrambi i team. E noi sappiamo esattamente come farlo: ecco a voi la ricetta della torta di biscotti.

Christina Tosi, fondatrice di Milk Bar e autrice del nuovo libro All About Cookies, ha deciso di svelarci la sua migliore ricetta di torta di biscotti. Continuate a leggere per avere le istruzioni su come preparare la torta di biscotti al mais che vedete qui sopra, iniziando con i passaggi per l'impasto e poi quelli per assemblare la torta. Fatene una per la vostra prossima serata e farete tremare i pasticceri di tutto il Paese.

Milk Bar Cookie Cake

Per una torta di biscotti dal diametro di 20 cm

  • 1 panetto di burro non salato, ammorbidito
  • ¾ di tazza + 2 cucchiai di zucchero
  • 1 uovo grande
  • ¾ di tazza di farina
  • ½ tazza di amido di mais
  • 3 cucchiai + 2 cucchiaini di farina di mais
  • 1 cucchiaino di sale kosher
  • ¼ di cucchiaino di lievito in polvere
  • ⅛ cucchiaino di bicarbonato di sodio

Passaggi per la preparazione della base di biscotti al mais

  1. All'interno di una terrina, utilizzate un frullatore a immersione munito di palette e lavorate a crema il burro e lo zucchero, a velocità media per 7 minuti. Attenzione: in mancanza di un frullatore a immersione, olio di gomito e cucchiaio vanno benissimo.
  2. Aggiungete l'uovo e mescolate fino a ottenere un composto omogeneo, circa 1 minuto.
  3. Aggiungete la farina, l'amido e la farina di mais, il sale, il lievito e il bicarbonato di sodio e lavorate a bassa velocità fino a quando l'impasto non si forma, per non più di 1 minuto. Ripulite i lati della ciotola. Questo impasto è ora pronto per essere trasformato in una torta di biscotti.
chefsnightinpinterest
Cody Guilfoyle

Passaggi per realizzare la torta di biscotti

  1. Preriscaldate il forno a 180 gradi. Applicate uno stampo per torte da 20 cm o uno stampo a forma di molla e posizionatelo su una teglia a mezza lastra.
  2. Preparate la base di pasta biscotto. Noi abbiamo scelto la torta di mais perché è buonissima, ma il nuovo libro di ricette di Christina offre altre opzioni di gusti dolci.
  3. Scegliete da 1 a 3 ingredienti e aggiungetene ¼ di tazza alla ciotola dell'impasto.
  4. Mescolate a bassa velocità per 45 secondi, fino a quando non saranno distribuiti in modo uniforme.
  5. Appiattite la pasta per biscotti nell'anello in modo uniforme, assicurandovi che non ci siano avvallamenti e che gli ingredienti siano visibili.
  6. Aggiungete altri ingredienti lungo il bordo esterno dell'impasto, appena all'interno dell'anello.
  7. Cuocere fino a quando il biscotto non sarà caramellato, i bordi esterni non saranno ben definiti e il centro avrà preso colore e sarà appena lucido, da 20 a 22 minuti.
  8. Lasciate raffreddare completamente prima di sformare. Servite intero o tagliato in 8 fette.
instagramView full post on Instagram
preview for Five Steps To Making a Killer Dessert Board | Cosmopolitan
DaCosmopolitan US