Come mai quando si pensa a un luogo della casa deputato al rilassamento, il sogno proibito di tutte si posa quasi sempre sulla vasca da bagno?

Il perché è facile, la vasca da bagno ci accoglie in un brodo primordiale, consente di immergersi in un tempo sospeso intimo e personale utile a rigenerarci e ritrovare l'equilibrio. Il bagno in vasca diventa un rito indispensabile del fine settimana, della sera prima di andare a dormire o l'unico rimedio per raddrizzare una giornata storta-stortissima.

Affinché l'esperienza diventi sempre più efficace non ti resta che far fare un upgrade alla vasca da bagno con idee design piccole e grandi. Certo, le dimensioni della vasca da bagno contano ma non sono così importanti.

E se ancora una vasca da bagno non ce l'hai ricordati anche di prenderti cura di te con gesti e trattamenti beauty ultra coccolosi anche sotto la doccia.

Se invece una vasca da bagno tu ce l'hai ma credi che sia XS non temere: anche con una vasca da bagno piccola si possono fare miracoli.

Un bagno in vasca rilassante boho chic se circondi la vasca da bagno di piante ed essenze

instagramView full post on Instagram

Per poter esprimersi al meglio la vasca da bagno necessita di avere intorno gli elementi giusti: deve riuscire a trasportarti in un'altra stanza, o meglio in un'altra dimensione. Ecco perché tra gli accessori bagno devi contemplare anche piante in vaso come succulente o a foglia larga e rami a cascata. E poi associa a fiori freschi in vaso essenze beauty come candele e sali da bagno.

Accendi l'atmosfera giusta quando prepari la vasca da bagno per un momento rilassante solo per te

Ci sei tu, la vasca da bagno e del tempo a disposizione. Approfitta di questa parentesi magica spazio-temporale per viverla al massimo. Candele piccole e grandi aiutano ad accendere l'atmosfera, proprio come quando vai in SPA e ti lasci cullare in cabina durante il massaggio. Se hai una vasca da bagno angolare ancora meglio!

Per un bagno in vasca rilassante al 100% un calice di vino è il benvenuto: idee design per godertelo in santa pace

Cosa sarebbe un bagno in vasca rilassante senza un calice di vino? Per questa ragione è fondamentale scegliere il bathcaddy, il tavolino-piano d'appoggio per la vasca da bagno su cui appoggiare in sicurezza la fonte di benessere liquido. Tra gli accessori bagno a cui meno si pensa quando lo si arreda.

A un bagno in vasca rilassante aggiungi fiori freschi, frutta e...latte

Sì, come in un milk shake. Quando prepari la vasca da bagno per il tuo momento relax non dimenticare di prepararlo in modo speciale. Agli olii essenziali aggiungi petali di fiori freschi, agrumi tagliati e latte di mandorla. una goduria garantita.

Idee design smart con l'appoggio extra di uno sgabello o tavolino basso accanto alla vasca da bagno

Accessori bagno che non c'entrano nulla con l'arredo bagno. Ecco come fare per aumentare lo stile della tua stanza da bagno. Recupera un complemento d'arredo che possa farti d'appoggio a fianco della vasca da bagno: un piccolo sgabello in legno, un tavolino basso o una sedia vintage di recupero sono l'ideale per sistemare il cesto dei prodotti beauty corpo, piccoli teli spugna e lo speaker audio waterproof.

Concediti un bagno in vasca rilassante prima di andare a nanna

Finalmente. Nessuno ti rompe le scatole. Il telefono ha smesso di importunarti con notifiche e mail. È il momento di immergerti nella vasca da bagno per un momento di totale relax, quello giusto per infilarti sotto le coperte in uno stato di calma assoluta. Candele, luce bassa, musica, tisana, un blocchetto di cioccolata. What else?

Il relax inizia adesso
Gli accessori per la vasca da bagno utili per allestire il tuo bagno in vasca rilassante.Â