La colazione di San Valentino è un fatto importante, è l'inizio di una giornata piena d'amore da celebrare a dovere con un tocco di design e piccole accortezze. Basta davvero organizzarsi con poco per allestire un dolce risveglio, fosse anche nella solita cucina di tutti i giorni.

La colazione ideale del 14 febbraio è certamente quella che di solito riservi per il sabato o la domenica mattina, cioè la colazione a letto. Se riusciste a concedervi mezz'ora in più del solito sarebbe fantastico.

Cosa mangiare a colazione a San Valentino? Quello che più vi stuzzica e che di solito vi concedete poco può essere allestito per una colazione romantica grazie a dettagli design, che possono restare a voi e alla casa anche nei giorni a seguire.

Colazione a letto, se non a San Valentino, quando?

instagramView full post on Instagram

Se non è questo il momento per concedersi una colazione romantica, quale sarebbe? Aggiungi al tavolino pieghevole un dettaglio design alla presentazione con piccoli segnali di coccola nei suoi riguardi. Il suo giornale preferito, dei fiori, la musica, Nulla è lasciato al caso. E lo zucchero qui, siete a voi.

Colazione simmetrica a San Valentino

Qui entra in gioco la mano esperta. Che si tratti di una colazione salata o una colazione americana con tanto di pancakes e salmone, prova ad allestire una tavola di San Valentino perfettamente simmetrica. Dalla tazza al piattino sino ai tovaglioli. Fidati il colpo d'occhio sarà un piccolo capolavoro design.

Sì alla colazione in cucina, ma piena di palloncini per San Valentino

Se organizzare la colazione a letto è troppo complicata, non demordere. Trasforma piuttosto il solito ambiente della cucina in un ambiente gioioso e magico con un party breakfast con palloncini e festoni che potrai lasciare così per il resto della giornata. San Valentino in cucina non è mai stato così romantico.

Superfood a colazione per un San Valentino a forma di cuore

Se siete due sostenitori della colazione sana carica di energia, non stravolgere le vostre abitudini ma cambia solo l'aspetto della routine mattutina con un dettaglio design, cioè aforma di cuore. Con un tagliabiscotti potrai rendere le solite rondelle di frutta cuoricini dolcissimi. Da colazione sana a colazione romantica di San Valentino è un attimo.

Se uno dei due anche a San Valentino si sveglia prima

Colazione single ma piena d'amore. Se sai che la mattina del 14 febbraio l'altro non potrà prendersi del tempo extra per fare colazione insieme, fagli trovare una sorpresa sul tavolo della cucina: caffè pronto, il giornale e un biglietto speciale con l'appuntamento per cena.

Buon risveglio di San Valentino 2019!

Buongiorno, è San Valentino!
Colazione a San Valentino romantica, per un risveglio dolcissimo all'insegna delle coccole: colazione a letto, colazione salata o dolce, l'importante è farla in due.