Il colore capelli della primavera 2019 è una combinazione di capelli viola, capelli blu e capelli argento. Il trend della bella stagione si chiama Periwinkle. Il colore capelli Periwinkle, che le trend setter stanno già sfoggiando in primavera, si ispirata ai fiori blu e viole dalle sfumature delicate, ed è il trend social tra i più freschi del momento. Se sei pronta a fare il grande passo optando per capelli blu dai toni viola (ma anche capelli viola con gradazioni di blu!), la primavera attende solo la tua prossima mossa e ti riveste la chioma del colore dei fiori.

instagramView full post on Instagram

Il colore capelli Periwinkle è di tendenza sui social e potresti non fare più a meno di scroll e scroll sul tag #periwinklehair innamorandoti ad ogni fotografia. Questa colorazione di capelli della primavera 2019 è infatti magnetica e cattura l'attenzione grazie alle sue sfumature sempre diverse e personalizzate, dato che si tratta di una combinazione di tinte per capelli, ed è perfetta per accogliere l'arrivo di questa stagione per ben due motivi. In primis il lilla è la nuance di tendenza da tenere d'occhio, dalla moda alle chiome più attente ai trend, e poi l'ispirazione floreale regala a questo colore una vera e propria marcia in più ideale per portare i fiori sui capelli nella primavera 2019.

Il colore di capelli Periwinkle è infatti ispirato alla Pervinca (o Vinca), un fiore ornamentale dalle delicate sfumature blu e violacee, che a volte diventano anche grigio-argento, e che ti regalano lo spunto migliore se vuoi cambiare colore ai capelli in vista delle belle giornate di sole. Altamente personalizzabile, questa combinazione di tinta blu e tinta viola per ottenere il colore di capelli della primavera 2019 si adatta con facilità ad ogni tuo desiderio di cambio look, risultando sempre unica e caratteristica. Porta con te dal parrucchiere una foto del colore capelli che vuoi o un'immagine dei fiori di Pervinca che ti piace e scegliete insieme le quantità di colorazione blu e viola da stendere sui capelli per ottenere il colore Periwinkle, magari con dei tocchi argento. Unica pecca: per creare la base per il Periwinkle è indispensabile avere capelli decolorati e passare, quindi, per la fase di decolorazione. Per ottenere il colore di capelli che tutti di invidieranno qusta primavera affidati al tuo salone di fiducia per procedere al trattamento che decolora i capelli e non danneggiare le lunghezze. Pronta per i tuoi capelli di tendenza in primavera? Flower power, subito.

Ps. Il colore capelli Periwinkle si può poi accendere combinando tra loro altre tinte ispirate ai fiori. Un esempio? Pervinca e lavanda che garantiscono al colore di capelli una luminosità unica e regalano carattere alle lunghezze.