Desiderio sweet! Con l'arrivo della bella stagione anche il colore di capelli sogna una dose di dolcezza e la primavera 2019 vuole regalare alle chiome bionde un tocco zuccherino con il Cream Blonde, la colorazione sui capelli ispirata alla dolce crema che accende le chiome colore biondo cenere di una luce tutta nuova, con le sfumature dorate più sinuose di sempre che conquistano Instagram.

instagramView full post on Instagram

I capelli biondi hanno sempre fascino, in tutte le nuance, ma a volte questa colorazione può risultare un po' flat, piatta, in assenza di sfumature sui capelli che rendono vibrante il colore. Ad evitare questa evenienza arriva però la tendenza capelli della primavera 2019 quando si parla di chiome chiare, il Cream Blonde, che mette in primo piano le tonalità accese e i sottotoni del biondo diventando il tuo go-to se stai pensando a cambiare colore di capelli optando per una chioma platino.

Questa tinta sui capelli è in realtà una combinazione di diverse shades di biondo, da quello ice che tende al bianco sulle lunghezze più nascoste alle tonalità di colorazione bionda sui capelli più dorata sulle ciocche in superficie, garantendo alla chioma l'effetto volume super sexy tipico dei capelli più folti. C'è anche una good news per le fan delle radici naturali: il colore Cream Blonde è perfetto sia con la radice decolorata chiara, sia su una base castano scuro o colore castano cioccolato! L'importante è chiedere al tuo hairstylist di sfumare con cura le nuance bionde dalle lunghezze alla radice, in maniera tale che la tinta non risulti artefatta.

Ah, c'è un'altra buona notizia! Come suggerisce l'hairstylist Cassie Cohen a Refinery 29, il colore di capelli Cream Blonde ha un basso mantenimento e una volta fatta la tinta bionda, potrai tranquillamente tornare dal parrucchiere ogni 3 o 4 mesi per riprendere le sfumature bionde e ravvivarle con il riflessante, senza però preoccuparti della ricrescita o del tuo colore naturale che inizia a "sbiadire" la tua chioma blonde perché potrai sempre dire che ehi, sono solo i riflessi del colore crema!