Nel 2023 si chiamava "Lazy hot girl hair", nel 2024 si parla di trend capelli al naturale. Anche le celebrità rinunciano ad acconciature elaborate per preferire look sbarazzini, morbidi e styling semplici, spontanei., come dimostrano Benedetta Porcaroli, Bella Hadid, Vittoria Ceretti e Deva Cassel. E se questa tendenza capelli si conferma nei prossimi mesi, mai l'arrivo di un nuovo hair styler fu più azzeccato: dopo il lancio globale a maggio 2023 che le ha fatto conquistare il riconoscimento “Best invention 2023” del Time, la nuova piastra Dyson Airstrait, debutta in Italia.

Tendenze capelli 2024, con Dyson Airstrait un nuovo modo di lisciare i capelli

Dyson Airstrait si adatta a tutti i tipi di capelli consentendo di ottenere uno styling liscio naturale e voluminoso, mantenendo allo stesso tempo la forza e l'aspetto sano dei capelli. Il suo segreto è la tecnologia a base di aria calda che consente di lisciare i capelli sia da bagnati che da asciutti annullando il rischio di rovinare i capelli a causa delle elevate temperature: al posto delle lamine calde che entrano a contatto diretto con il capello, questa piastra ha due due bracci dai quali fuoriesce un flusso d'aria ad alta pressione angolata con precisione, che viene poi spinto verso il basso in modo da asciugare i capelli e contemporaneamente lisciarli.

instagramView full post on Instagram

«Per me, è un aspetto di primaria importanza poter enfatizzare il capello naturale, saperlo valorizzare oltre a preservarne lucentezza e salute: con Dyson Airstrait è possibile ottenere questo risultato perchè quando i capelli sono bagnati si richiede meno calore e, di conseguenza, si possono lisciare mentre si asciugano, facendo così in modo che si verifichino meno danni. Sono sicuro che questo prodotto sarà in grado di ridefinire e semplificare la routine quotidiana di styling», racconta infine Pierpaolo Lai, hairstylist e ambassador Dyson per l’Italia.

Dyson Airstrait™

Dyson Airstrait™

Dyson Airstrait™

499 € su Dyson

Il vantaggio di AirStrait è quello di ridurre i tempi di asciugatura e styling, così da semplificare la propria routine e consentire un uso più frequente senza rischiare di danneggiare la chioma. A lungo termine, questo aiuta anche a mantenere i capelli sani e brillanti riducendo l'effetto crespo che si crea a causa dell'utilizzo frequente di phon e piastre. Sarà lei la migliore alleata delle vostre chiome nei mesi che verranno?