Era dal 24 luglio, giorno in cui si è concluso il suo tour internazionale, che Rosalía non aggiornava il suo profilo Instagram con nuove foto.

instagramView full post on Instagram

Sparita dalle news dopo la smentita dei gossip sul tradimento da parte dell'ex fidanzato Rauw Alejandro, la cantante catalana ha sfruttato il mese off per sconnettersi dai social e riconnettersi con sé stessa. Tanto movimento, passeggiate a cavallo, musica, qualche buon gelato e rituali di bellezza: questo è ciò che racconta il carosello postato su IG della sua estate trascorsa all'insegna del benessere. Tra gli scatti, sono ben due le lezioni beauty che, senza un filo di trucco e la spontaneità che da sempre la accompagna, la Motomami ci regala preparandoci al rientro ai ritmi quotidiani. L'una sul fronte capelli, con un'acconciatura in pieno stile fitness core scandita da lunghi capelli mossi e una spessa fascia bianca a contrasto. L'altra sul fronte skincare, con gocce di olio blu che ne colorano il viso (leggere alla voce: Luna di Sunday Riley, l'olio notte al retinolo dal tocco gentile e delicato).

SUNDAY RILEY LUNA - Olio da Notte al Retinolo

LUNA - Olio da Notte al Retinolo

SUNDAY RILEY LUNA - Olio da Notte al Retinolo

Compra su sephora

Di Rosalía e l'acconciatura con fascia da copiare per l'allenamento

Spessa, di un bianco puro e deciso, la fascia indossata tra i capelli corvini dalla cantante di "Despechà", lasciati cadere dietro la schiena in onde naturali, si prepara a diventare l'accessorio must-have per il rientro in palestra.

Da abbinare in palette al top sportivo, questa trasforma il look fitness core combinando l'utile a una buona dose di stile. Da sfoggiare prima e dopo l'allenamento, e intervallare a una treccia o a uno chignon (sempre con fascia per evitare che il sudore coli ostruendo i pori o causando irritazioni), l'acconciatura di Rosalía si rivela perfetta anche per le attività outdoor, così come per una semplice passeggiata o un'uscita informale. L'importante, soprattutto se si va a correre o se si fa un'attività aerobica, è evitare di chiudere i capelli in una coda alta, il che può contribuire a indebolire e sfibrare i capelli durante il movimento.