I piedi delle star ci raccontano sempre più spesso di tendenze e trend che segneranno le stagioni e i mesi a venire. Lo sa bene Hailey Bieber che, dopo aver lanciato e reso virale in tutto il mondo la sua manicure con unghie glassate, ora è pronta per far riscoprire il fascino della pedicure e dei piedi al naturale. La ricerca del colore perfetto, del tono mai errato, del finish ideale è continua, ma perché ogni tanto non mettere tutto in pausa e godersi al meglio l'aspetto neutro e naturale delle nostre unghie? Soluzione utile anche nelle occasioni più imprevedibili, proprio come Halloween, dove la modella ha messo da parte i colori e scegliendo un total look etereo e dominato da fiori rosa pastello.

unghie naturali pedicure piedi hailey bieber halloween 2022 letitia casta foto età matrimonio maritopinterest
instagram @haileybieber//Instagram

Halloween è un appuntamento imperdibile e, se in Italia è sempre più apprezzato, in America è una vera e propria istituzione. La gara al costume più creepy è all'ordine del giorno, ma le celeb sembrano aver decisamente cambiato rotta e, al posto di optare per mille versioni di streghe e mummie, preferiscono reinterpretare look e personaggi con costumi scenici che vengono progettati per mesi e mesi. Cosa che vale anche per Hailey Bieber, modella e moglie di Justin Bieber, che per le celebrazioni del 31 ottobre ha replicato l'iconico look di Letitia Casta: l'abito di rose rosa di Yves Saint Laurent di cui la modella francese era la musa. Un abito delicato, etereo e sognatore che la 25enne ha indossato eliminando qualsiasi smalto sia per mani che per i piedi, scegliendo così una pedicure al naturale.

instagramView full post on Instagram

La pedicure neutra e naturale di Hailey Bieber

Basta un attimo per trasformare un look iconico in un totale disastro e a Hollywood lo sanno bene. Per questo motivo, anche ad Halloween, nessun dettaglio è lasciato al caso o ignorato. Cosa che valsa anche per la pedicure della Bieber che, nonostante l'aspetto la naturale, non risultava assolutamente trascurata, ma luminosa e appena fatta.

Per replicarla, oltre a un'attenta pedicure, è bene anche matchare piedi e mani in modo da non creare eccessivi contrasti. Da non dimenticare, poi, di stendere sulle unghie una leggera base indurente e trasparente. L'effetto finale, in questo caso, non sarà glossy come con il top coat, ma proteggerà le unghie dagli agenti esterni e lascerà sulla loro superficie un effetto sano e fulgido.

Lettermark
Gaia Magenis

Una vita divisa tra un rossetto rosso e un libro di design. Bionda, con orgoglio, conosco il beauty dalla A alla Z e non mi fermo mai davanti a trend social e tendenze. Classe 1987, occhi verdi e ragazza sole (così dice l’armocromia).