Ha 31 anni e, al momento, se c'è qualcuno da non perdere di vista è proprio lei: si chiama Peggy Gou e, oltre a essere una disc jockey, produttrice discografica e uno dei talenti più amati e acclamati del momento, è anche una vera e propria icona di stile. Stile che, però, non passa solo dall'abbigliamento ma anche dalle scelte beauty come le sue nail-art e manicure che non passano di certo inosservate.

instagramView full post on Instagram

Raccoglie migliaia di persone a ogni sua esibizione e, il 2022, l'ha vista esibirsi in tutta Europa: da Berlino, dove è di base, passando per Ibiza e, ovviamente, l'Italia. Ma dal Belpaese non passa solo per esibirsi con il suo sound innovativo, chiamato K-house, ma anche per partecipare alle sfilate milanesi dove brand come Prada, l'hanno voluta in prima fila grazie al suo stile unico e che lascia il segno. E tra i progetti che l'avvicinano al mondo della moda c'è anche il suo brand Kirin, nato da un incontro con Virgil Abloh nel 2019.

Le manicure e nail-art di Peggy Gou, le foto

Colorate, brillanti e con applicazioni: le scelte a tema unghie di Peggy sono tutto fuorché modeste. E, proprio per questo motivo, tra colori, applicazioni e smalti, le sue nails sono una vera fonte di ispirazione a tema manicure di tendenza.

Le unghie effetto velluto, nonostante il nome, brillano al massimo e riflettono al meglio la luce esterna. Quasi abbaglianti, diventano più delicate se declinate si colori pastello come in questo caso.

unghie nail art peggy gou idee inspo manicure nail artpinterest
instagram @peggygou//Instagram

Quando si parla di manicure ed effetti non bisogna solo pensare a unghie XXL e lunghezze posticce. La dimostrazione che anche le nail-art su unghie corte possono dare soddisfazioni, giocando anche con applicazioni iridescenti.

Maxi applicazioni lucenti e giochi di sfumature: la cosa da non dimenticare, però, è la base bianco gesso che farà risplendere anche i colori più chiari.

unghie nail art peggy gou manicure unghie peggy gou idee manicure smalto unghiepinterest
instagram @peggygou//Instagram

Una french manicure rivista e rivisitata che, oltre a toni leone e pop, sfrutta più spazio sulla lamina ungueale giocando con le proporzioni.

Il bianco gesso, già sfoggiato da Valentina Ferragni, non è mai da sottovalutare. E la nuance gesso può diventare ancora più elegante se applicata con uno strato sottile e senza doppio passaggio.

peggy gou unghie smalto nail art idee manicure dj disk jockey età artistapinterest
instagram @peggygou//Instagram

Per Peggy anche il babyboomer ha tutto un altro stile: niente nude o rosati, ma colori fluo e neon che sfumano in un degradè delicato. Una scelta insolita, soprattutto abbinare questa tecnica a unghie stondate e corte come le sue. Non mancano anche in questo caso le applicazioni gioiello.

Lettermark
Gaia Magenis

Una vita divisa tra un rossetto rosso e un libro di design. Bionda, con orgoglio, conosco il beauty dalla A alla Z e non mi fermo mai davanti a trend social e tendenze. Classe 1987, occhi verdi e ragazza sole (così dice l’armocromia).