Un bicchiere di vino fresco, un sandalo intrecciato e una pedicure curata nel dettaglio, tutto rigorosamente sulle note del bianco: cosa più di questo trio è capace di evocare le calde serate estive da trascorrere sotto una veranda in compagnia? Postando questa foto sul suo profilo Instagram, Belén Rodriguez dà ufficialmente il via alla sua estate 2022 con uno scatto che cattura i suoi piedi, tenuti incrociati e impreziositi da due cavigliere luccicanti sul lato sinistro.

instagramView full post on Instagram

Forse, quel vino lo stava sorseggiando in compagnia del suo nuovo fidanzato ed ex marito Stefano de Martino, il ballerino, conduttore e a breve anche attore che proprio qualche giorno fa, in un'intervista con il Corriere della sera, ha reso pubblico il ritorno di fiamma tra i due. D'altronde lo sappiamo, i grandi amori a volte fanno giri lunghi anni, ma poi tornano più ardenti che mai. Testimoni Jennifer Lopez e Ben Affleck che, con una nuova promessa di matrimonio in ballo, aspettano di percorrere la navata con continui gesti d'amore, ultimo fra tutti la manicure con le loro iniziali sfoggiata dalla cantante.

Belén: le foto della sua pedicure in vista dell'estate 2022

Parlando di amori, non possiamo non soffermarci sulla pedicure bianco perla. La nuova foto di Belén mostra dei piedi ben curati, levigati e setosi, per di più accompagnati da uno smalto dai toni perlati che con leggerezza e semplicità danno un tocco chic e luminoso, che non passa inosservato. Per replicare la pedicure della sorella maggiore di Cecilia Rodriguez in vista dell'estate 2022, è innanzitutto fondamentale avere con sé i prodotti giusti e seguire tutti gli step per un effetto vellutato. Non fate mancare nella vostra piedi-routine l'acido glicolico, miglior alleato per combattere secchezza, pelle screpolata e magari qualche taglietto. Ultimo ma non ultimo, uno smalto perlato nelle nuance del bianco, la vera ciliegina sulla torta che ci farà avere i piedi come quelli di Belén.