Ok, il messaggio che ci stanno mandando le influencer è chiaro: le unghie mismatched saranno il must-have dell'estate 2022, non si transige. A comunicarcelo, le foto IG di Chiara Ferragni, Giulia Valentina e Ginevra Mavilla che, da poco recatesi tutte dai loro nail artist di fiducia per un cambio di look, hanno optato per coloratissime manicure nei toni del rosa, del blu, del giallo e del verde. Che si tratti di una french manicure più classica come quella di Giulia, di una half moon french come Ginevra o di una nail-art dal colore pieno come Chiara, l'unico diktat sembra essere colori, colori e ancora colori. Perciò, se volete cavalcare l'onda delle tendenze e accogliere l'estate stando al passo con le nuove idee che ci regalano le trend-setter made in Italy, le unghie mismatched sono sicuramente la moda da non farsi scappare.

Unghie mismatched: l'idea in tendenza tra le influencer per l'estate 2022

Partiamo dall'inspo di Ginevra, l'influencer classe 2002 figlioccia di Gianluca Vacchi, e la sua doppia french variopinta realizzata, come ogni sua manicure, dai professionisti di Minestry of Nails, il salone specializzato con sede a Milano e a Forte dei Marmi. Rosa, viola, lilla, giallo, blu, azzurro, arancione, rosso e verde: sono questi i tantissimi colori che si alternano tra le lunette esterne e quelle interne di questa nail-art mismatched in pieno stile 2.0.

instagramView full post on Instagram

Chiara Ferragni, invece, punta su una mani mismatched più standard con colori accesi che si ripetono in modo speculare: rosa su pollice e anulare, azzurro su indice e mignolo e, infine, verde sul medio, in perfetto match con le tonalità della sua nuova collezione di gioielli.

Ultima inspo che conferma le unghie mismatched come trend dell'estate 2022 la nuova french di Giulia Valentina. Con una manicure nei toni del giallo, del verde, del rosa, dell'azzurro e dell'arancio, la sua idea inverte l'ordine dei colori che, come si vede in foto, coincidono dunque solamente a metà strada, ovvero sul medio di entrambe le mani.

E ora, pronte a scegliere la vostra manicure preferita?