Passione unghie per tutte le fashion addicted: l'amore per il brand preferito ora si porta in punta dita con la nail art griffata. In principio è stata Balenciaga nel 2017 a per la prima volta in passerella le unghie delle modelle con la famosa B. Da allora lo smalto griffato ha conquistato un posto d'onore accanto alla ricostruzione unghie, e ormai le unghie della primavera 2020 sono così: griffate, logate, capaci di dichiarare il proprio amore per le marche più cool: è la tendenza 2020, baby, e non puoi farci nulla. Ma se ti piace devi seguirla subito!

Fashion, Finger, Nail, Hand, Cool, Gesture, Fashion accessory, Nail care, Style, pinterest
Jeff Kravitz
Passione unghie anche per Billie Eilish fan delle unghie gel griffatissime.

Una grande fan è sicuramente Billie Eillish che ha ai Grammy 2020 ha sfoggiato delle unghie gel color smeraldo brandizzate Gucci. È una nail art con smalto gel applicato su una ricostruzione unghie che può variare in forma e lunghezza e ovviamente, lo scopo è quello di mostrare il tuo brand di moda preferito. Da Louis Vuitton, a Chanel passando per adidas, se hai la passione per le unghie, non ti puoi perdere queste 10 migliori nail art griffate da replicare subito sulle tue mani.

Le logo manicure da provare subito

Chanel, la doppia C sulle unghie

instagramView full post on Instagram

Iniziamo con delle logo manicure Chanel davvero sofisticate. In questa prima nail art griffata Chanel si contrappone il nude dell’unghia, alla trasparenza della ricostruzione a stiletto dove compare il logo Chanel dorato.

Altrettanto luxury è questa rivisitazione dove si scegli sempre un french manicure in cui si contrappone il bordeaux al nude dell’unghia e il logo sempre dorato è solo su alcune unghie e non sulla lunghezza. Trés chic.

Louis Vuitton, nail art da abbinare alla borsa

Decisamente più elaborate ma dai colori di tendenza primavera 2020, questa manicure Logo Louis Vuitton. Il contrasto tra lo smalto rosa di base e il bianco, il blu, il verde e il fucsia con cui sono riprodotti i simboli della maison ci piacciono tantissimo. Decisamente approvate!

Questa ricostruzione unghie ha da una parte la semplicità dei colori usati (bianco e nude) e dall’altra la lunghezza estrema. Ci piace molto l’idea di alternare unghie con smalto brandizzato LV ad altre no. Semplicità e ricercatezza in un’unica mano.

Gucci, la passione delle unghie a pari con quella del brand

Tutto l’universo Gucci in 5 dita, sorry, unghie. Dal logo storico con la doppia G, alla riconoscibilissima striscia rossa e verde, al serpente corallo. Se sei una fan di Gucci, questa manicure brandizzata non mostrerà solo il tuo amore per la casa di moda italiana, ma anche la storia di essa. Altamente simbolica.

Questa nostra seconda proposta, è se ami Gucci ma vorresti qualcosa di un po’ meno elaborato. In questo caso c’è una semplice ricostruzione unghie trasparente in cui solo sull'anulare compare nome e brand a tinta rosa pastello.

Yves Saint Laurent, per unghie da rockstar

Ami il brand ma non vuoi usare troppo con una ricostruzione unghie in gel? Ecco la soluzione per te. Questa manicure con smalto trasparente, è semplicissima e allo stesso tempo raffinata, con il logo Yves Saint Laurent, racchiuso nelle 3 lettere della maison. Essenziale.

Dior, la nail art più chic

Questa nail art griffata Dior è sicuramente una delle nostre preferite, sia per il colore rosa sia per la riproduzione del motivo cannage della famosissima Lady Dior, la borsa che ha segnato un’epoca. Se sei una fashion victim come noi, non potrai non amarla.

Burberry, smalto da abbinare al trench

Lo stile Burberry in questa nail art è inconfondibile. E se anche i colori sono più per i mesi freddi, ci sembra un’ottima idea quella di scegliere degli smalti opachi per contrastare il motivo tartan del marchio britannico.

Prada, logo scritto sullo smalto

Altra proposta per chi vuole rimanere su qualcosa di più soft. Smalto grigio che fa da sfondo a Prada, nel classico font del brand. Minimal ma d'effetto.

Marc Jacobs, nail art stile gotico

Decisamente più elaborata questa manicure logo di Marc Jacobs. Lettere dorate su ogni unghia su sfondo scuro per formare la scritta Marc Jacobs. Un’ulteriore idee per tra queste nail art griffate.

adidas, la nail art da streetwear

Sei una sportiva doc? Allora il tuo brand per eccellenza potrebbe essere Adidas. In questa prima variante, si gioca sui contrasti nero/bianco, con il logo del famoso trifoglio formato su due unghie e il richiamo alle tre famose bande. Sportiva e aggressive allo stesso tempo.

Se vuoi scegliere invece qualcosa di un po’ più brillante, questa versione a tinte rosa è decisamente tra le tendenze primavera 2020. Un tocco di vivacità dato non solo dai colori ma anche dai brillantini e dallo smalto metallizzato. Anche in questo caso non mancano il famoso trifoglio Adidas e le tre bande.

All brands, se ami tutti i brand mettili tutte sulle unghie

Appassionata di moda, ma proprio di tutta la moda e non sai proprio quale sia il tuo brand preferito? Allora questa manicure griffata è quella che fa per te. Smalto trasparente e su ogni unghia un logo dorato diverso che rappresentano la principali maison. Perché scegliere quando puoi averle tutte?

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI