Dopo le ispirazioni glassate e gusto cioccolato, le tendenze unghie per la primavera estate 2024 confermano il legame tra nail-art e cibi deliziosi. L'ultima ispirazione da copiare alle star? Le Butter nail, unghie giallo burro perfette su ogni forma d'unghia e con qualsiasi decoro e per accogliere la bella stagione in punta di dita. Cosmopolitan Italia vi guida alla scoperta di un nail look di tendenza e semplice da realizzare.

unghie butter nailspinterest
@tombachik//Instagram
Dal profilo Instagram di Tom Bachik

Le Butter nail sono la tendenza della primavera estate 2024

Da Hailey Bieber a Selena Gomez, le Butter nail sono pronte a diventare l'ispirazione definitiva per le unghie estive. Zuccherine e di tendenza, questa manicure a metà strada tra il giallo e il beige si presta bene a molteplici idee nail-art: dalla manicure stile french reversed a giochi do sfumature dégradé, non resta che trovare l'ispirazione più cool per divertirsi a sperimentare questa nuova nuance golosa.

instagramView full post on Instagram

Unghie primavera estate 2024, come realizzare le Butter nail

Per ricreare questo nail look primaverile è necessario seguire pochissimi step. Dopo aver limato e preparato l'unghia, basterà scegliere un colore di smalto giallo burro e divertirsi a creare deliziosi decori a tema o stili di nail-art a seconda dei gusti. Perfette anche in stile glazed: in questo caso, come sempre, dopo aver steso lo smalto sull'unghia vi basterà applicare la polvere perlata e lasciar asciugare il tutto per alcuni minuti. Per rendere questa manicure più divertente e sbarazzina potreste aggiungere ad esempio dei simpatici sticker a tema estate. La creatività (e la golosità) non hanno limiti.

Gli smalti gialli più belli da comprare online per realizzare le Butter nail

Di seguito, Cosmopolitan Italia ha selezionato alcuni smalti per realizzare delle perfette Butter nail.

Smalto giallo burro
Smalto giallo burro
36 € su Sephora Italia

Chanel

Smalto gel
Smalto gel
Credit: Courtesy Brand

Néonail

Gel polish
Gel polish
Credit: Courtesy Brand

Le Mini Macaron