Dopo l'Haute Couture, viaggi di lavoro, una vacanza in Grecia tra amici e un fine settimana a Saint Tropez, Chiara Ferragni è tornato a casa, con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, prima di ripartire per la prossima avventura. In attesa delle vacanze estive, che scopriremo sugli Instagram e TikTok dei Ferragnez, i quali hanno anche annunciato l'uscita della seconda serie della serie tv a loro dedicata), Chiara si è fatta travolgere da TikTok e, tra un balletto e un trend del momento, ha mostrato le unghie perfette per l'estate 2022.

tiktokView full post on Tiktok

La nail art di Chiara Ferragni per l'estate 2022

Margherite e colori: ecco quali sono i due elementi protagonisti della nail art di Chiara Ferragni. Una french manicure rivisitata sulla forma ovale che l'influencer sfoggia da sempre. E dopo la termal manicure, con lo smalto che cambiava colore in base alla temperatura, e l'effetto glow questa volta tocca a una french destrutturata, come insegnano le tendenze dell'estate: piccole margheritine sorridenti disegnate in punta.

Per ricreare la manicure di Chiara Ferragni, basta partire da una base nude, per poi disegnare i fiori in punta selezionando una palette divertente ed energica. E via libera ai colori: dal lilla pastello passando per il verde fluo fino al blu e al fucsia. Se c'è una cosa che non deve mancare in estate è la voglia di giocare con sfumature e tonalità sfacciate: tanto c'è sempre tempo per cambiare idea e fissare il prossimo appuntamento per una manicure nuova fiammante.