Glam, audace e pronta a colpire a suon di tendenza, la nail-art più hype del 2019 che conquista Instagram si crea con i gioielli sulle unghie, aka l'idea perfetta per chi ama le decorazioni e vuole dare un tocco di luce (preziosa!) anche ad una manicure semplice. Non adatto per le più timide, qui la posta in gioco si fa alta e gli occhi saranno tutti puntati sulla nails, con le unghie decorate dai gioielli in primo piano! Bling bling.

instagramView full post on Instagram

A conquistarci è stata l'idea super cute di Unistella, brand nato da un'idea della nail-artist Park Eun Kyung che ha aperto il suo primo salon nel 2014 a Seoul (of course! La culla delle tendenze, skincare coreana inclusa), e che sulla pagina Instagram pubblica scatti - amatissimi - delle sue decorazioni per unghie che prendono spunto dalle gioiellerie. Anellini tondi in oro che circondano la forma delle unghie, pietre preziose e colorate che impreziosiscono smalti nude e dai colori semplici, rings con le iniziali e falangi super accessoriate compongono le manicure particolari che vogliamo provare su-bi-to e che sfoggeremo per tutto il 2019, parola di tendenza e di bellezza dei post di Instagram. Come on! Tutte desideriamo una nail-art semplice, di bassa manutenzione che però conquisti con un solo sguardo... il tutto semplicemente indossando degli anelli. La manicure, anche quella più easy e nude, si sente come Cenerentola: trasformata in un attimo in una meraviglia.

Se già ti stai immaginando ai festival estivi con questa nail-art particolare e super accessoriata o stai fantasticando sui maglioni da abbinare alle tue unghie decorate con i gioielli il prossimo autunno, stai pur certa che tutto il mondo delle tendenze 2019 amerà questi dettagli e sperimentare sarà facilissimo grazie ad anellini appositi, come quelli che puoi trovare sul sito di Unistella (yes, spediscono anche in Italia!) o utilizzando un trick molto utile. Se durante le sessioni di shopping punti gli occhi su degli anelli che ti piacciono, scegli la taglia S o XS così che si fermino poco prima della prima falange et voilà! La manicure particolare è servita su un vassoio di argento.