Scrollando le homepage dei social si possono fare nuove scoperte beauty sorprendenti. Lo chiamano effetto «TikTok made me buy it» in riferimento all'acquisto di prodotti cosmetici suggeriti e recensiti nei video tutorial di make-up che ogni giorno vengono caricati sulla piattaforma più amata dalla Generazione Z. L'ultimo must diventato virale è un correttore in crema ad azione illuminante che unisce budget ed efficacia a favore di risultati immediatamente visibili. Cosmopolitan Italia è qui per svelarvi tutti i segreti di un nuovo alleato beauty di cui non sapevate di aver bisogno.

Make-up primavera 2024, tutto sul correttore in crema ora in tendenza su TikTok

instagramView full post on Instagram

Su Instagram e TikTok questo correttore virale colleziona milioni di visualizzazioni e commenti e il merito è tutto del rapporto quantità-qualità prezzo che lo caratterizza. Il prodotto in questione è il correttore Undereye Brightner Instant Awake di Catrice. Nello specifico, si tratta di un correttore in crema disponibile in due colorazioni (010 Light Rose; 020 Warm Nude) che promette di cancellare istantaneamente le occhiaie scure e di illuminare la zona del contorno occhi in una sola applicazione. Il costo? 6 dollari (in Italia, circa 4 euro a seconda dell'e-commerce dove acquistato).

Come applicare il correttore Catrice

A giudicare dai tantissimi video tutorial di make-up, per applicare alla perfezione questo correttore illuminante low-cost di Catrice è necessario picchiettarlo sotto l'occhio avendo cura di lavoralo con le mani o con un classico pennello da sfumatura. Successivamente, si può procedere al fissaggio con una cipria trasparente. E il gioco è fatto.

Le due tonalità del correttore Undereye Brightner Instant Awake di Catrice sono facilmente acquistabili online sui principali e-commerce come Amazon, Douglas o Notino.

Under Eye Brightener 010
Catrice Under Eye Brightener 010
5 € su DOUGLAS
Under Eye Brightener 020
Catrice Under Eye Brightener 020