Super idratare la pelle del viso, rivitalizzarla e illuminarla in un attimo con un trattamento specifico firmato Elizabeth Arden. E poi, i desideri continuano ad avverarsi con un make up tutto per te realizzato con la nuovissima collezione estate Tropical Escape sempre di Elizabeth Arden.

Ecco cosa portai trovare nel Corner skincare & make Up allestito all'esterno dell'Acquario Civico nel Village della Cosmopolitan Run Beauty & Body. Un esclusivo Speed on the Floor by E. Arden che include il Trattamento all'Ossigeno e il Flash Make up.

Hair, Leg, Human body, Social group, Interaction, Sharing, Sitting, Conversation, Cartoon, Graphics, pinterest
Lo Speed on the Floor di Elizabeth Arden include un trattamento viso all\'Ossigeno e il Flash make up

Nello specifico, potrai accomodarti in una delle quattro postazioni predisposte per il trattamento.

Un'esperta Red Door Ambassador di Elizabeth Aden si dedicherà a te per farti provare il Trattamento all'Ossigeno. Inizierà rimuovendo eventuale trucco, quindi applicherà il potente Superstart Skin Renewal Booster e il siero The Red Door Hydrating Oxygen Mist, un prodotto cult che potrai provare in super esclusiva qui, perché non è in vendita ed è utilizzato solo nella Red Door Spa Elizabeth Arden di New York.

Seguirà poi l'applicazione dei trattamenti giorno della linea Eight Hour.

Infine, per te, una seduta di Flash Make up per risplendere ancora di più e riprendere il tuo giro nel Cosmopolitan Village!

Al termine dell'esperienza Speed On The Floor, verrai omaggiata con una pochette gialla contenente 3 mini taglie dei prodotti Eight Hour.

Ma Elizabeth Arden ti aspetta anche all'interno di una delle due Seat Mii by Cosmopolitan posizionate nell'area esterna adiacente all'Acquario. Qui potrai farti truccare da un make up artist by Elizabeth Arden.

Ma tu lo sapevi che…

Instancabile imprenditrice, Elizabeth Arden ha dato il via all'industria cosmetica americana più di 100 anni fa. Nata come Florence Nightingale Graham, si è trasferita dal rurale Canada a New York City, dove ha aperto la prima Red Door SPA sulla Fifth Avenue nel 1910.

Elizabeth Arden era convinta che la bellezza non dovesse dipendere esclusivamente dal make up, ma dall'intelligente cooperazione tra scienza e natura, al fine di valorizzare la donna in ogni suo aspetto. Il suo mantra era "To be beautiful is the birthright of every woman."

I prodotti skincare Arden hanno come scopo quello di portare beneficio alla pelle e non di mascherarla. Il concetto di bellezza da lei proposto era globale e comprendeva una routine skincare, un'alimentazione bilanciata e il corretto allenamento, il tutto ricercato al fine di garantire un approccio scientifico alle formulazioni dei prodotti.

La visione di Elizabeth Arden era quella di creare i migliori prodotti, packaging e servizi che le donne potessero desiderare. Dalla storica Eight Hour Cream al classico rossetto rosso abbinato alle divise che le donne indossavano durante la Seconda Guerra Mondiale.

Elizabeth Arden Arden è stata la prima ad introdurre fra le donne americane prodotti cosmetici per gli occhi.

Elizabeth Arden ha sviluppato i primi prodotti beauty da viaggio ed è stata la prima a formare e utilizzare un team di vendeuses ed esperte itineranti.

Il suo spirito imprenditoriale e il suo coinvolgimento nei confronti dell'innovazione, della qualità e dell'eccellenza sono tuttora i pilastri dell'azienda.