Acquista su Amazon i più intensi film sull'amore come anche scopri i libri più belli che parlano di amore.

Se cerchi delle cose da fare con il tuo ragazzo, allora leggi i nostri consigli.

Sappiamo bene che la vita di coppia è fatta anche di piccoli momenti di felicità: non c’è bisogno di fare sempre cose fantasmagoriche per vivere intensamente la propria storia d’amore.

Quando ti dici: “Voglio passare una serata diversa con il mio ragazzo” potresti benissimo pensare di trascorrere la serata a cantare insieme, non credi?

I migliori baci del cinema
evergreen
Spider-man 1: il bacio al contrario
Universal Spider-man 1: il bacio al contrario
50 € su Amazon
top rated
Notorius. L’amante perduta: il bacio al telefono
Studio 4K Notorius. L’amante perduta: il bacio al telefono
evergreen
Via col vento: il bacio atteso
Warner Home Video Via col vento: il bacio atteso
bestseller
Colazione da Tiffany: il bacio bagnato (con gatto testimone)
Paramount Colazione da Tiffany: il bacio bagnato (con gatto testimone)
Ora in sconto del 22%

Ci sono molte cose da fare di diverso con il proprio ragazzo per non annoiarsi. Senza dubbio tutto parte dalla vostra fantasia e dalla vostra capacità di uscire dagli schemi.

Così cosa fare con il proprio ragazzo la sera non è più un problema, ma uno stimolo per vivere intensamente il vostro presente.

Oltre alle solite cose da fare in coppia il sabato sera (pizza con gli amici, discoteca…) sappi che ne sono moltissime che potete fare insieme, tanto in estate quanto in inverno.

13 cose carine e romantiche da fare con il proprio ragazzo

Se sei pronta per qualche piccola pazzia d’amore, ecco allora un elenco di cose da fare con il tuo ragazzo che senza dubbio rafforzeranno il vostro rapporto.

  1. Una passeggiata all'alba. Se siete in vacanza, in spiaggia o per le vie del centro di una capitale europea, è bello vedere l'orizzonte e il panorama tingersi di rosa. Romantico, no?
  2. Buttatevi nell'erba a pomiciare. In un parco sì, ma anche in giardino, se ne hai uno. Fa tanto adolescenti. E va benissimo, soprattutto se avete superato i trenta.
  3. Dormite sotto le stelle. Certo, copritevi bene. Ma vi rimetterà al mondo.
  4. Datevi appuntamento per la colazione. Avrete un occhio aperto e uno chiuso, ma è dolce ogni tanto vedersi al mattino e non necessariamente a cena.
  5. Baciatevi sotto la pioggia. Fa tanto Singing in the rain. O Spiderman, se lui è a testa in giù. Vi state bagnando? E dove starebbe il bello se no?
  6. Preparate una capsula del tempo. In una scatola sigillata mettete qualcosa di vostro, qualcosa di significativo tipo la prima lettera che vi siete scambiati o la vostra prima foto insieme. Chiudetela ermeticamente e seppellitela da qualche parte in giardino. Un giorno voi, o qualcun altro chissà, la ritroverete/la ritroverà. E scatterà subito il romanzo d'amore.
  7. L'alternativa è un messaggio in una bottiglia lasciata alle onde del mare. La ritroverete mai? No, ma il solo gesto è romanticissimo.
  8. Giocate a fare gli sconosciuti. Ogni tanto è carino: incontratevi da qualche parte e fate finta di non conoscervi. Presentatevi e innamoratevi di nuovo!
  9. Cantate insieme. Rilassante, liberatorio ed estremamente emozionante da fare insieme.
  10. Messaggiatevi anche quando siete molto vicini, nella stessa stanza, ma ci sono altre persone presenti. Una cosa da pazzi, sì, ma in fondo non lo siamo tutti quando siamo innamorati?
  11. Parlate in codice. Perché ci sono cose che conoscete solo voi. Magari il resto del mondo non vi prenderà sul serio perché non vi capirà. Ma è proprio lì il bello.
  12. Ammiccate, rubatevi un bacio ogni volta che è possibile, e cercate il contatto fisico continuamente, quando siete in mezzo agli altri. Tanta emozione e tanto pepe, il mix perfetto.
  13. Andate in un parco divertimenti. La parte ludica e infantile di voi va tenuta sveglia e pimpante. Quella vi farà vivere le emozioni in modo più autentico e terrà sempre viva quella bellissima scintilla che vi ha fatti innamorare.