Nicki Minaj, 36 anni, non ha fatto nemmeno in tempo ad annunciare il suo matrimonio con il compagno marito Kenneth Petty, 41 anni, che sono subito partiti i rumor sull'organizzazione delle seconde nozze, che nei programmi della coppia dovrebbero essere molto più sfarzose e opulente delle prime.

instagramView full post on Instagram

La rapper di Megatron ha sposato Kenneth Petty il 21 ottobre 2019 con una cerimonia molto intima davanti a un piccolo gruppo di parenti in quel di Los Angeles. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa cantante che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato un breve ma esplicativo video nel quale compaiono due tazze coordinate con stampato sul davanti ‘Mr’ e ‘Mrs’ (ovvero ‘Signore’ e ‘Signora’) accanto a due cappellini da baseball con le scritte ‘Sposa’ e ‘Sposo’. Ad accompagnare l'immagine la didascalia: “Onika Tanya Maraj-Petty 10/21/19”, ovvero il vero nome di Nicki Minaj con l’aggiunta finale del cognome del marito e la data delle nozze.

Ma come mai tanta fretta nell’organizzare queste nozze lampo? Secondo quanto riportato da TMZ la licenza di matrimonio fatta dalla coppia sarebbe scaduta alla fine del mese, costringendo così Nicki Minaj e Kenneth Petty a organizzare tutto in fretta e furia. Ecco spiegato quindi come mai la cantante di Anaconda abbia in mente di organizzare un matrimonio bis in grande stile. Quello delle doppie nozze è un trend che sembra andare per la maggiore tra le coppie del mondo dello spettacolo. Prima di Nicki Minaj, lo hanno seguito Sophie Turner e Joe Jonas, Justin Bieber e Hailey Baldwin o Jennifer Lawrence e Cooke Maroney. Tutti questi si sono sposati prima in gran segreto e, successivamente, con una cerimonia molto più canonica in puro stile hollywoodiano.

Nicki Minaj e Kenneth Petty, la loro storia d'amore prima del matrimonio

Kenneth Petty, da adolescente, era già stato fidanzato con la cantante. All'epoca Nicki Minaj aveva 16 anni e viveva nel Queens, a New York. I due, in seguito, si sono allontanati per un lunghissimo periodo, fino al definitivo riavvicinamento avvenuto nel 2018. Mentre Nicki Minaj percorreva la strada del rap, per Kenneth Petty sono stati anni burrascosi. Il 41enne, infatti, ha alle spalle ben 12 arresti per reati che spaziano dall'aggressione sessuale, allo stupro fino alla sparatoria e alla detenzione di armi.

A questo punto non ci resta che aspettare le seconde nozze tra Kenneth Petty e Nicki Minaj la quale, durante una recente intervista con The Shade Room, aveva annunciato di volersi ritirare per qualche tempo dal mondo della musica per potersi dedicare al neo-marito e chissà, forse anche all’imminente arrivo di una baby Minaj o a un mini Petty.