Aspetta un attimo... Chiara Ferragni vuole disfarsi delle borse che non vuole più? Sì, esatto hai capito bene e a comunicare l'evento è stata proprio lei su Instagram.

La fashion blogger, che ormai è di casa a Los Angeles e torna in Italia per amore, ha pubblicato su Instagram una foto con uno scorcio piuttosto significativo del suo angolo di armadio (che poi non è tanto un "angolo", ma è un guardaroba quattro stagioni intero) dedicato alle sue borse. La cosa però non finisce qui.

instagramView full post on Instagram

Nella didascalia Chiara, infatti, dice che molte delle sue borse e dei suoi accessori andranno sul suo account di Depop, una piattaforma su cui si possono caricare i propri capi, quelli che magari non usi più, per poi venderli. Detto in altre parole? Puoi comprare le borse di cui Chiara Ferragni si vuole sbarazzare per questione di spazio. Sembra che in quell'armadio non ci entri più neanche uno spillo (fatto borsa, s'intende). Possiamo dire che si tratta di usato sicuro e super griffato.

Altro piccolo dettaglio: Depop è nata nel 2012 grazie a un'imprenditore milanese, Simon Beckerman, che ha avviato la startup a Londra (ora ci sono sedi anche a Milano e New York) e qui Chiara ha aperto il suo negozio virtuale.

Ora aspettiamo che faccia la stessa cosa con le sue scarpe, quelle che avevamo avvistato grazie a questo giro virtuale del suo nuovo appartamento di Los Angeles.