1. Big fun, Inner City - Perché è la prima cosa che mi viene in mente se mi dici party. E cosa sarebbe una Fashion Week senza un party (o anche due) a sera?

2. Happy, Pharrell - Perché una volta tanto sarebbe carino ritrovarselo di fianco nel parterre, al posto della solita giornalista con la puzza sotto al naso o sedicente blogger.

3. Lick it, 20 Fingers - Perché mi fa pensare al Plastic: se sei a Milano per la fashion week, non puoi non passare una serata nel club della fashion crowd per eccellenza.

4. Of the night, Bastille - Perché questo pezzo e il suo video hanno quella punta disturbing che mi viene da associare allo stile sofisti-strano di MSGM, che torna a Milano proprio questa fashion week.

5. Cinderella, Bob Sinclair – Perché il video è stato girato al Festival di Kazantip: prenotate i voli, sarà la nuova Ibiza. Dai, un’uscita da trendsetter dovevo farla!

6. Rught there, Ariana grande - La fashion week cade in pieno periodo di carnevale, sogno di partecipare a un party in maschera come questo (uffici stampa, siete ancora in tempo!).

7. Roar, Katy Perry - Perché i suoi occhioni da fumetto che vagano in una giungla piena di animaletti mi ricordano le stampe a tinte forti di Au Jour Le Jour, un brand che adoro e che sfila per la prima volta durante questa settimana della moda milanese.

8. Turn me out, Russ Chimes - Perché lo styling del video stride col pezzo come piace a me: più bon ton marcio sulle prossime passerelle, please!

9. Paris, Friendly Fires - Perché one day we’re gonna live in Paris… O almeno vorrei passarci qualche giorno, come invi(t)ata speciale nella fashion week della Ville Lumiere!