Madonna e Taylor Swift sullo stesso palco che cantano in duetto? Ebbene sì, è successo davvero sul palcoscenico degli iHearts Music Awards.

La performance a sorpresa ha mandato pubblico e fan in visibilio, scatenando l'entusiasmo tra la platea presente e quella dei social. La leggenda del pop, in formissima dopo l'ultimo incidente ai Brit Awards 2015, ha cantato Ghosttown con l'accompagnamento alla chitarra di T-Swift. L'inedita coppia strumento-voce non ha lasciato nulla al caso e si è esibita mostrando un look simile. Entrambe le star si sono presentate con le gambe fasciate in autoreggenti sexy e alti stivali.

Che questo sia il battesimo di fuoco di Madonna per Taylor Swift? Non sarebbe infatti la prima volta che la pop star sponsorizza le nuove stelle.
Anche Britney Spears, all'inizio della sua carriera, aveva goduto dello stesso privilegio.

Ecco una piccola raccolta di tutte le immagini e i video che sono circolati online. Non ci sorprenderemmo se a breve creassero un Tumblr a tema per farci rivivere, e ricordare, il momento clou della serata. Ci sono cose che non si possono perdere ed è meglio conservare a imperitura memoria. E questo ne è un chiaro esempio.

xView full post on X

Leggi anche

Gli 80 look più belli di Taylor Swift