Adele con Hello ha trionfato ai Grammy 2017 per Miglior canzone dell'anno e Record dell'anno lasciando a bocca asciutta, almeno su queste categorie, Beyoncé. In compenso ha pronunciato un discorso che ha commosso lei e tutto il pubblico.

A noi, appena è stato dato l'annuncio della vittoria, è subito venuta in mente la parodia uscita nell'ottobre 2015, quando il video di Adele accumulava visualizzazioni su visualizzazioni su Youtube. I Muppets per l'occasione avevano fatto un piccolo capolavoro in pochi secondi davvero esilaranti. Per questione di diritti d'autore sulla canzone, infatti, non era possibile prolungare la loro versione rivisitata in chiave pupazzoni di gommapiuma.

Nel ruolo della protagonista (aka Adele) c'è Miss Piggy con il suo piglio drammatico e il partner deluso è interpretato da Kermit la rana che, vittima come Miss Piggy delle folate di vento, viene investito, dentro casa sua, da una caffettiera volante e da una tastiera. E tutto questo come se non bastasse il dolore inflitto da una storia d'amore terminata. Povero Kermit!

Guarda che meraviglia!

youtubeView full post on Youtube

La vicenda, poi, era tanto più esilarante (per noi, non per loro!) perché poco tempo prima era stato dato l'annuncio ufficiale della separazione tra Miss Piggy e Kermit: i due da 40 anni condividevano un amore tanto folle quanto litigioso. Kermit, però, bisogna dirlo, non si era comportato da galantuomo e pare, almeno secondo i rumors, che non ci avesse impiegato molto tempo a guardarsi intorno e a trovare un'altra che leccasse le sue ferite. Una tale Denise, per le più curiose.

Aspetta un attimo! Forse quelle frustate da elettrodomestici che si prende nel video se l'è meritate...

Tutto sui Grammy 2017: