Greta Rossetti, dopo aver chiuso la storia con Mirko Brunetti, sembrerebbe essere tornata felice al fianco dell'imprenditore Sergio D'Ottavi. La coppia, ora non più sotto i riflettori, condivide con il pubblico attimi di tenerezza e serenità tramite i social, mostrandosi felice nelle foto durante quegli istanti di quotidianità che mancavano nella casa del Grande Fratello.

greta rossetti e sergio d'ottavi insiemepinterest
@gre_rossetti//Instagram



I due hanno recentemente dichiarato durante il programma Verissimo su Canale 5 di essere intenzionati a proseguire la loro conoscenza fuori dal reality, ma con i giusti tempi infatti, Greta, avrebbe dichiarato: «una promessa che mi faccio è che non correrò più, perché come si è visto l’ultima volta ho corso troppo ed è sbagliato». Rossetti vuole fare tutto con più calma questa volta, ed è fiduciosa che Sergio saprà farla ricredere sul genere maschile per cui ha dichiarato di aver perso un po' fiducia. Nella casa del GF, infatti, la ragazza inizialmente avrebbe evitato qualsiasi tipo di coinvolgimento emotivo ma, Sergio, da subito interessato, non ha perso la speranza riuscendo alla fine a conquistare la fiducia di Greta pochi giorni prima della finale.

instagramView full post on Instagram

La storia con Mirko Brunetti

Inizialmente Greta Rossetti è entrata al Grande Fratello per recuperare il suo legame con Mirko Brunetti, un legame che è nato durante il programma Temptation Island e cresciuto in poco tempo. Lei tentatrice, lui uno dei fidanzati, hanno avuto una breve relazione prima che lui decidesse di tornare con la ex Perla Vatiero, con cui era stato precedentemente 5 anni e vincitrice di questa edizione del GF.