Dopo essersi accusati a vicenda dicendosi di tutto, al Grande Fratello è scoccata nuovamente la scintilla tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Sebbene negli ultimi giorni sembrava che all’interno della ex coppia potesse entrare a gamba tesa il "terzo incomodo" Massimiliano Varrese, la scorsa notte l’attrice 52enne e il collaboratore scolastico, 30, si sono riavvicinati facendosi travolgere dalla passione, che li ha portati a scambiarsi un tenero bacio sotto le coperte.

xView full post on X

«Per me non esisti più», aveva sentenziato pochi giorni fa Beatrice Luzzi al termine dell’ennesima discussione con Giuseppe Garibaldi, finito sul banco degli imputati a causa di alcune frasi ben poco lusinghiere nei confronti della ex interprete di Vivere. Dopo aver chiesto scusa in più di una occasione per le affermazioni fatte davanti alle telecamere, sembra proprio che questa volta il tentativo di riconquista di Beatrice da parte di Giuseppe abbia dato i suoi frutti, facendo riavvicinare quella che a oggi è l’unica coppia del GF di quest’anno. Del resto la storia tra Letizia Petris e Paolo Masella è ancora in fase embrionale e bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di capire se la loro può diventare una vera relazione.

«Io me la vivo, non significa che rimetto il cuore in mano, non posso», aveva detto Luzzi ad Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta, in risposta alle «farfalle nelle stomaco» che Giuseppe ha affermato di sentire nei confronti di Beatrice. Che per la coppia del Grande Fratello 2023 questo possa essere il momento della consapevolezza?