Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi stanno facendo scintille al Grande Fratello, allontanandosi sempre di più di giorno in giorno e di puntata in puntata, dove scoprono in diretta ciò che l’uno ha detto di negativo dell’altro.

xView full post on X

Se nella serata di lunedì scorso Beatrice Luzzi aveva scoperto che Giuseppe Garibaldi aveva dichiarato di essere innamorato di Samira, nella diretta di giovedì l’attrice 52enne ha ascoltato altre dichiarazioni ben poco lusinghiere fatte dal giovane, il quale ha affermato che la concorrente del GF sarebbe capace di tutto pur di fare hype ed essere costantemente sotto le luci della ribalta.

A seguito dell’ennesimo botta e risposta che ha portato Beatrice a nominare Garibaldi, una volta terminata la puntata Giuseppe si è sfogato con alcuni dei coinquilini affermando che se uscirà lui è disposto a pagare di tasca propria pur di far eliminare Luzzi.

«Lo faccio perché fuori da qui arrivo dove voglio io», ha affermato il 30enne prima di aggiungere di vergognarsi per ciò che Luzzi ha detto e fatto al Grande Fratello 2023. Dopo queste dichiarazioni sembra ormai essere più che definitiva la frattura tra i due concorrenti, mai apparsi così distanti.